Diesel è arrivato in Rinascente a Milano con i suoi iconici colori rosso e bianco, fino al 6 febbraio, con un pop-up SS23, vetrine e caffetteria dedicate!
Dopo il pop-up store di Shanghai, Diesel è sbarcato a Milano. Fino al 6 febbraio il brand del gruppo OTB-Only the Brave di Renzo Rosso rende uniche le vetrine della Rinascente di Milano, con i suoi iconici colori rosso e bianco. Dunque il department store è diventato l’emblema dell’irriverente attitude del brand streetwear, pensato per attirare l’attenzione e lasciare un segno indelebile. Ingigantito e d’impatto, il logo Biscotto ingloba l’esterno del negozio e le sue famose vetrine ad arco.
All’interno poi, piano inferiore e scale mobili sono diventate un super pop-up shop per la SS23. Il tutto arricchito da caratteristiche specifiche del logo del brand, applicate all’installazione permanente Air Snake di Rinascente. Le vetrine infine sono dedicate, con una particolare attenzione, al denim Tiger Breaks, finemente tagliato, al Diesel Rehab Denim, realizzato in modo responsabile e alla serie Jacron Patch.
Diesel X Rinascente
La co-lab Diesel x Rinascente propone dunque una limited edition esclusiva dell’iconica borsa 1DR e dello zaino 1DR Pod backpack, realizzati in denim grezzo e ispirati alla sfilata FW del brand. Ogni pezzo poi è contraddistinto da un’apposita etichetta creata ad hoc. Le vetrine del pop-up e quelle del department store strizzano l’occhio anche al denim Tiger breaks e a quello green Diesel rehab, oltre alla serie Jacron patch. Gli accessori comprendono nuovi orologi, gioielli e articoli tech.
Oltre al pop-up, il brand di Renzo Rosso e Rinascente hanno progettato un’area caffetteria personalizzata, dove i clienti potranno rilassarsi e immergersi a pieno nel mondo Diesel durante il loro shopping. L’intera esperienza è concepita #ForSuccessfulLiving. L’importante acquisizione e il progetto Diesel di questo mese è sicuramente il primo di quest’anno, ma è improbabile che sia l’ultimo.