Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti sono diventati genitori: è nato Noa Alexander. Ad annunciarlo è stata la coppia con una tenera foto sui social
Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti sono diventanti genitori per la prima volta di Noa Alexander. È stata proprio la coppia ad annunciare la notizia tramite un dolcissimo post su Instagram.
Dopo aver condiviso con i suoi follower ogni momento di questo meraviglioso viaggio: dal sesso del bebè alle prime ecografie, fino ad arrivare al nome del piccolo, la cantante è diventata mamma.
Bianca Atzei e Stefano Corti genitori per la prima volta
«Finalmente. Noa Alexander. 18/01/2023», con queste semplici ed emozionanti parole Bianca Atzei ha voluto comunicare ai suoi fan di essere diventata mamma. Insieme alla didascalia, anche una tenera foto di famiglia. Uno scatto dall’ospedale che mostra la neomamma, il papà e il piccolo appena nato tra le braccia.
La gravidanza della cantante
«Ti abbiamo desiderato più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…», così qualche mese fa la coppia ha annunciato l’arrivo del figlio. Per lei e Stefano Corti, infatti, non è stato facile. Il piccolo Noa Alexander è arrivato dopo un aborto spontaneo avuto in passato. Nelle ultime settimane della gravidanza, poi, la cantante aveva passato alcuni giorni in ospedale per via di una brutta polmonite. Fortunatamente è andato tutto per il meglio.
Le celebrità che avranno un figlio nel 2023
Ma Bianca Atzei è solo una delle tante celebrità diventata mamma. Quest’anno infatti sono numerose le coppie dello spettacolo che aspettano un bambino. Da Aurora Ramazzotti a Sophie Codegoni, da Blake Lively a Beatrice Valli: il 2023 sarà un anno ricco di sorprese.