Si è svolta ieri la serata dei Critics Choice Awards 2023, i premi assegnati annualmente ai migliori film e programmi televisivi dalla critica statunitense
La notte scorsa al Fairmont Century Plaza Hotel di Los Angeles, si è tenuta la cerimonia dei Critics Choice Awards 2023. Lo show è stato presentato dalla comica e attrice statunitense Chelsea Handler.
Tantissime celebrità presenti: da Cate Blanchett a Julia Robert, da Anya Taylor-Joy a Lily James. Scopriamo insieme i vincitori ed i migliori look sfoggiati dalle star sul red carpet.
Critics Choice Awards 2023, i vincitori
A trionfare ai Critics Choice Awards 2023 è stata Cate Blanchett come migliore attrice per il ruolo da protagonista nella pellicola “Tar“. Insieme a lei anche Brandan Fraser come migliore attore. La serata però è stata dominata dal film “Everything Everywhere All at Once”, che si è aggiudicata ben 6 premi: miglior film, miglior regia, miglior attore non protagonista, miglior sceneggiatura originale e miglior montaggio.
I migliori look dei Critics Choice Awards 2023
Julia Roberts
Sul red carpet dei Critics Choice Awards 2023 Julia Robert ha dimostrato di essere una vera diva. Ha indossato un abito di Schiaparelli appartenente alla collezione Primavera-Estate 2023. Un modello lungo e nero, impreziosito da ricami di paillettes oro e argento sul collo e sulle maniche. Ha poi completato il look con dei meravigliosi gioielli firmati Chopard.
Cate Blanchett
Cate Blanchett ha scelto un capo firmato Max Mara della collezione Primavera-Estate 2023. Semplice, raffinato ed elegante. Un abito beige con camicia e gonna a sirena con piccole frange sulle estremità. Ha poi indossato un bracciale e degli orecchini di Louis Vuitton.
Anya Taylor-Joy
Anya Taylor-Joy continua a sorprendere. Dopo il suo completo vivace ai Golden Globe 2023 firmato Dior, ha optato per un modello sempre dello stesso brand. Ha impreziosito il suo abito con una collana ed anelli di Tiffany & Co. Ai piedi dei sandali di Jimmy Choo.
Lily James
Lily James ha scelto un modello ampio con trasparenze e maxi fiocco di Oscar De La Renta. Ha completato con dei tacchi alti neri ed una semplice collana d’argento.
Julia Garner
In occasione della 28esima edizione dei Critics Choice Awards Julia Garner ha indossato Ferragamo. La 28enne attrice statunitense, nota per il ruolo da protagonista di Ruth Langmore nella serie Netflix “Ozark”, ha scelto un abito asimmetrico drappeggiato, in cady e chiffon di seta, della Collezione Pre-Fall 2023.
Critics Choice Awards 2023: le celebrità sul red carpet in Valentino
Viola Davis
Viola Davis ha brillato sul red carpet con un look firmato Valentino della collezione Primavera-Estate 2023. L’attrice e produttrice televisiva ha scelto un abito davvero scintillante caratterizzato da un dettaglio cut-out sulla spalla.
Patricia Arquette
Anche Patricia Arquette ha scelto un abito di Valentino appartenente alla stessa collezione. Un modello verde acqua in stile impero, caratterizzato da un lungo strascico.
Stephanie Hsu
Nella 28esima edizione dell’evento la maison di lusso ha conquistato davvero tutti. Ad aver scelto un look Valentino anche Stephanie Hsu: la giovane attrice ha optato per un abito dai colori sgargianti con bustier e strascico.