Versace ha lanciato la campagna Resort 2023, ispirata alla ribellione femminile e allo stile dark. Con stampe floreali e dettagli rock and roll, la nuova collezione firmata Versace è nata per stupire
Per la campagna Resort 2023 di Versace, il marchio di moda di lusso ha scelto due top model: la sudcoreana Sora Choi la russa Sofia Steinberg, immortalate dal fotografo di moda Thue Nørgaard.
La collezione Versace Resort 2023 comprende un’ampia gamma di pezzi esclusivi, dagli abiti sottoveste floreali alle nuove versioni dell’iconica La Medusa Bag. Scopriamo insieme l’ultima collezione Versace, nata per distinguersi dalla massa.
Campagna Versace Resort 2023: la collezione ispirata alla ribellione femminile
Le stampe floreali Versace e i colori vivaci del marchio di lusso sono stati rivisitati in chiave moderna nella nuova collezione Resort 2023. Dalla storica borsa La Medusa, in nuove colorazioni, agli abiti sottoveste alle décolleté slingback, la Resort della maison guidata da Donatella Versace è un trionfo di colori ispirati alla primavera.
La borsa La Medusa
La collezione presenta nuove colorazioni spettacolari come il verde fluo. L’iconica borsa La Medusa è stata presentata in un nuovo design che presenta un’abbondanza di colori, come le versioni rosa, lilla e arancione.
Realizzate nella migliore pelle di vitello, le borse La Medusa della nuova collezione 2023 sono disponibili in due versioni, mini e piccola. La Medusa centrale è immediatamente riconoscibile e il manico superiore a catena fissa aggiunge un’opzione di trasporto alternativa insieme alla tracolla staccabile e regolabile.
T-shirt e maglione a righe
La collezione comprende anche T-shirt oversize super colorate, con logo del marchio effetto “invecchiato”. Nella campagna Resort 2023 Versace le fa indossare come capo sottoveste agli abiti floreali. La soffice maglieria, invece, è rappresentata dal maglione a trecce a righe, nei colori fluo rosa e verde effetto peluche.
Abiti sottoveste floreali
Gli abiti sottoveste della collezione Resort 2023 sono indossati dalle modelle della campagna come capo aggiuntivo, sopra le T-shirt e i pantaloni larghi a righe.
Abbinato alle giacche in pelle squadrate, l’abito chemisier è in chiffon trasparente, a maniche lunghe con stampa Logo Orchid all-over.
Versace Resort 2023, le décolleté slingback
A completare la collezione Resort 2023 non poteva mancare l’accessorio amato da tutte le donne: le décolleté modello slingback in pelle.
Le décolleté Versace sono caratterizzate da alti tacchi a spillo con punte affilate e appuntite, dallo stile rock and roll con borchie e dettagli stringati. L’intera collezione è disponibile sul sito del marchio di lusso e in alcuni store selezionati.