Svelata per il suo 25° anniversario, la Baguette Fendi in co-lab con Tiffany uscita è ieri ed è andata sold out in sole 4 ore. Presa anche da Chiara Ferragni!
I social aspettavano da giorni la borsa Tiffany & Co. x Fendi e la febbrile attesa ieri è stata finalmente premiata. Era stata annunciata a settembre in occasione del maxi evento tenutosi a New York per i suoi 25 anni ed ora era finalmente disponibile per essere acquistata online e in selezionate boutique, ma solo per 24 ore. In realtà visto il countdown e la sala d’attesa virtuale per l’acquisto la borsa è durata molto ma molto meno.
Tutto esaurito già ieri sera alle 18.30. Dunque la Baguette Fendi limited edition ormai è già un must have visto l’incredibile sold out in sole 4 ore! Merito sicuramente anche di Chiara Ferragni. Tra le celebrities a sfoggiare in anteprima esclusiva la borsa, proprio l’imprenditrice digitale e la cantante K-pop Yuqi, che sul suo profilo Instagram ha scritto: «Nessuno dovrebbe perdersi questa collaborazione».
Tiffany & Co. x Fendi
Si tratta dunque della Baguette di Fendi creata in co-lab con Tiffany & co. «A fusion of codes», come ha affermato la maison di moda. Le due griffe del gruppo LVMH hanno infatti collaborato per creare una re-edition dell’iconica borsa del brand romano, caratterizzata dall’iconico Blu Tiffany emblematico dell’azienda di alta gioielleria statunitense.
Inserti in argento, smaltati, in oro bianco e tempestati in diamanti sono i tratti distintivi di questo nuovo modello. La fibbia mostra le iniziali dei brand, la T e la F, che si completano a vicenda. La borsa era putroppo disponibile in quantità limitate. In tre dimensioni, quella tradizionale, quella mini e quella micro, e in tre varianti di materiale tra cui pelle, satin e coccodrillo.
Al momento la Tiffany Baguette è totalmente sold out e i fashionisti delusi possono solo iscriversi in lista d’attesa e incrociare le dita. Stay Tuned!