Durante la prima puntata del 2023 del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha indossato un lungo abito nero firmato Moschino
La settima edizione del Grande Fratello Vip continua. In studio insieme al conduttore Alfonso Signorini, ancora una volta, la commentatrice social Giulia Salemi.
In occasione della prima puntata del 2023 del reality show, la giovane influencer ha conquistato il pubblico con un meraviglioso abito nero.
Il look di Giulia Salemi
Nella ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 2 gennaio, Giulia Salemi ha scelto un abito nero di Moschino appartenente alla collezione Autunno-Inverno 2022/23. Un modello lungo con strascico, a sirena, molto aderente, in grado di valorizzare perfettamente la silhouette dell’influencer. Inoltre, l’abito è caratterizzato da un bustier strapless e scollo sagomato d’ispirazione barocca.
Un look davvero sensuale ed accattivante che ricorda una moderna Morticia Addams, personaggio molto in voga grazie alla nuova serie di Mercoledì Addams. Ai piedi ha indossato dei tacchi a spillo della stessa tonalità.
Il beauty look
Giulia Salemi ha optato per un beauty look semplice ma sofisticato. Uno smokey eyes con ombretto marrone, eyeliner nero e lunga ciglia nere. Ad incorniciare il volto folte sopracciglia pettinate all’insù. Per concludere poi, labbra nude ed incarnato luminoso. Ha poi messo in risalto il suo trucco con una altissima e tirata coda di cavallo.
Pierpaolo Pretelli opinionista al Grande Fratello Vip
Ma le novità nella casa del Grande Fratello non finiscono mai! Insieme a Giulia Salemi, infatti, troviamo anche Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato dell’influencer sarà opinionista d’eccezione in queste puntate al posto di Sonia Bruganelli. La coppia è apparsa splendida in look coordinati. Pierpaolo Pretelli ha indossato un elegante completo composto da pantalone nero, semplice maglietta ed una giacca scintillante ricoperta completamente di brillantini.