La nuova capsule firmata Diesel si ispira al Capodanno lunare 2023 con capi di abbigliamento in denim, e si aggiunge alle collezioni di altri brand di moda che rendono omaggio all’Anno del Coniglio
Diesel ha lanciato una capsule ispirata all’Capodanno lunare cinese. Il colore dominante della collezione di abbigliamento e accessori firmata Diesel è il rosso.
La capsule rende omaggio al Coniglio d’Acqua che secondo l’anno lunare cinese è associato alla buona fortuna, alla prosperità e alla pace. Scopriamo insieme l’intera collezione lanciata da Diesel.
La collezione Diesel “Lunar New Year” per l’anno del Coniglio
Il 2023 sarà per l’oroscopo cinese l’anno del Coniglio, secondo il loro antico calendario lunare. In occasione del Capodanno cinese, il marchio sportivo Diesel ha lanciato la nuova capsule “Lunar New Year“. Vediamo i capi della collezione che omaggiano l’amore di Glenn Martens per il denim.
Giacca trucker in denim Diesel
Il designer Glenn Martens ha pensato di unire la passione per il denim al simbolo del Coniglio cinese. La giacca trucker in denim della capsule “Lunar New Year” di Diesel è senza maniche, con tasche laterali e il simbolo del logo sul petto.
Felpa con cappuccio e tuta coordinata
La felpa con cappuccio della capsule lunare Diesel è in lavaggio rosso scuro e offre comfort e praticità. Abbinata alla tuta oversize con tasche laterali nello stesso colore e tessuto della felpa.
Jeans Diesel dell’anno del Coniglio
Il jeans della capsule “Lunar New Year” Diesel è in denim, sempre sulle tonalità del rosso. In versione maschile ha una vestibilità genderless, a gamba dritta.
Borsa 1DR capsule lunare Diesel
Per la capsule Diesel che omaggia l’anno del Coniglio sono state lanciate nuove versioni della borsa iconica 1DR. Disponibile in rosso metallizzato con un logo D ovale dorato.
Ogni capo in denim arriva con un’edizione speciale dell’etichetta Diesel jacron stampata con le parole “SE Year of the Rabbit For Successful Living“, augurando abbondanza nel 2023. La capsule è disponibile nello store Diesel a Hong Kong e da gennaio 2023 in tutti i negozi del marchio.