Per concludere l’anno nel migliore dei modi, il marchio di lusso Moncler ha lanciato il nuovo stivale da neve imbottito, denominato Gaia Pocket Mid, ispirato al suo iconico piumino Maya
Il piumino iconico Maya Moncler prende forma nel nuovo stivale lanciato in vista delle vacanze sulla neve. Impermeabile, imbottito in piuma e trapuntato a filo, lo scarpone Gaia Pocket Mid è la calzatura perfetta sia per le piste da sci, sia per sopportare le fredde temperature in città.
Scopriamo insieme l’ultimo stivale Moncler, Gaia Pocket Mid, ispirato al celebre piumino Maya.
Moncler: lo stivale da neve Gaia Pocket Mid
Il nuovo modello calzature da neve, Gaia Pocket Mid, firmato Moncler unisce comfort, protezione e stile. La nuova scarpa della linea Gaia Pocket è impermeabile, imbottita in piuma e trapuntata come l’iconico piumino del marchio Moncler, di Remo Ruffini.
Scarpone imbottito Moncler: ispirato al piumino Maya
L’ultimo modello calzature Moncler è pensato proprio per trascorrere le vacanze natalizie sulla neve. Ma non solo. Il materiale con il quale lo scarpone Gaia Pocket Mid è stato progettato, le rende comode anche in città.
Il design si ispira al celebre piumino Moncler Maya, infatti, è stata applicata la stessa tasca con bottone a pressione per portare con sé piccoli oggetti indispensabili, mentre la chiusura con coulisse e le suole antiscivolo offrono comfort, calore e stabilità.
Le versioni classiche dello scarpone da neve Moncler sono in bianco e in nero in luxe nylon laqué. Per i più coraggiosi e audaci, invece, ci sono le varianti in rosa, giallo, verde, blu e rosso da abbinare alle giacche e agli accessori Moncler nelle stesse monocromie.
Gli iconici stivali da neve Moncler Gaia sono realizzati in nylon laminato. Queste calzature con imbottitura in piuma, calde e versatili, si possono indossare a piena lunghezza o ripiegate. Il nuovo stivale Moncler Gaia Pocket Mid è disponibile presso le boutique del marchio e sul sito del brand.