Bella Hadid stupisce ancora una volta. La cantante si è mostrata su Instagram con un look completamente diverso: capelli lunghi e biondi
Bella Hadid si è mostrata su Instagram con un look completamente diverso. Anno nuovo, acconciatura nuova? In questo ultimo periodo sono tante le celebrità che hanno deciso di rivoluzionare il proprio hairlook.
Dopo il caschetto di Jenna Ortega, che ha ufficialmente detto addio alle iconiche trecce di Mercoledì Addams, anche la modella statunitense ha deciso di abbandonare la sua lunga chioma castana.
Il nuovo look di Bella Hadid
Nel corso degli anni Bella Hadid ha spesso cambiato taglio e colore: dalla frangia, ai tagli corti, dal nero corvino al castano cioccolato. Tuttavia, i suoi capelli naturali sono molto chiari. La decisione di puntare su un colore più scuro è nata proprio all’inizio della sua carriera. L’obiettivo era quello di differenziarsi il più possibile dalla sorella Gigi Hadid, bionda anche lei. Adesso però, la modella statunitense ha deciso di ritornare alle origini.
La trasformazione di Bella Hadid è stata realizzata dall’hair stylist Jessica Gillian e dalla hair colourist Jenna Perry. Un biondo luminoso impreziosito da sfaccettature calde e dorate e leggere sfumature fredde e lunari, in grado di esaltare ogni tipologia di carnagione. «Stiamo chiamando questa tonalità ‘Baby Bella’ o ‘Aspen Blonde’» ha rivelato l’hair stylist. Un nome che si ispira proprio alla chioma chiara sfoggiata dalla modella durante l’inizio della sua carriera.
Il nuovo colore di tendenza per l’Inverno 2023
Il biondo è da sempre il colore più richiesto, un must che non passa mai di moda. Sensuale e femminile, potrebbe ritornare tra le tendenze più amate per questo Inverno 2023. Sono tante infatti le celebrità che in questi ultimi mesi hanno scelto questa colorazione: Kim Kardashian, Ariana Grande, Catherine Zeta-Jones e Camila Cabello.