Zara ha lanciato per le vacanze natalizie una linea di abbigliamento e accessori dedicata alle piste da sci per l’Inverno 2022/23
Zara, il colosso di abbigliamento low-cost del gruppo spagnolo Inditex, ha realizzato una nuova collezione per trascorrere il Natale sulla neve. L’atmosfera innevata, infatti, fa da sfondo alla campagna Zara Ski Inverno 2022/23.
Volto della collezione è la modella norvegese Iselin Steiro. Dai piumini impermeabili alle tute da sci al casco da snowboard, scopriamo insieme la collezione Zara Ski Inverno 2023.
La campagna Zara Ski: collezione Inverno 2022/23
Iselin Steiro, top model di origine norvegese, è il volto della campagna Zara Ski Inverno 2022/23. L’ultima collezione abbigliamento e accessori per la neve, firmata Zara, è perfetta per gli sport invernali. Composta da piumini modello antivento, tute da sci, tute termiche e accessori da neve. Ecco l’intera collezione Zara Inverno 2023.
Collezione Zara Ski: il piumino antivento
Il piumino antivento e impermeabile è il pezzo protagonista della collezione Zara Ski Inverno 2022/23. Il piumino disponibile in verde, blu o bianco, che ricorda i colori della neve, è realizzato con imbottitura 90% piumino e 10% piuma.
Il gubbino imbottito è dotato di tecnologia Recco per facilitare il ritrovamento da parte di soccorritori professionisti in caso di incidente, valanga o smarrimento in una zona difficile da raggiungere.
Tuta da sci antivento e impermeabile
La tuta da neve firmata Zara, in total black, tiene al caldo durante le discese sugli sci. Indossata dalla modella Iselin Steiro, la salopette tecnica con tessuto windproof e waterproof resiste ad una colonna d’acqua fino a 15.000 mm.
Realizzata appositamente a tre strati per fornire una protezione assoluta dal vento e dall’acqua. La modella l’ha abbinata agli occhiali da neve, al casco da snowboard e agli scarponi da sci firmati Zara.
Maglione a trecce con cappuccio
Pullover con collo alto con cappuccio e maniche lunghe, modello oversize, da abbinare alla tuta tecnica da sci e al piumino impermeabile. Il capo invernale in bianco presenta finiture a coste.
Accessori da neve della capsule Zara Ski Inverno 2022/23
Maschera da neve
Tra gli accessori, per ripararsi dal freddo e per affrontare con stile le piste da sci, la capsule Zara Ski Inverno 2022/23 ha pensato alla maschera da neve con montatura leggera. L’accessorio da sci e da snowboard presenta una vista panoramica con lente torica e cilindrica Zeiss. Protezione 100% UV e trattamento anti-appannamento.
Casco da snowboard
Altro accessorio della capsule Zara Ski è il casco da sci e da snowboard che contiene al suo interno un supporto per la maschera da neve. Il sistema di ventilazione garantisce un flusso d’aria ottimale e regolabile, con prese separate anti-appannamento e per l’estrazione dell’aria.