Glamour, versatile, perfetto per la stagione invernale: il muppet hat è senza dubbio il must have di questo Autunno-Inverno 2023
Abbandoniamo i classici cappelli per far entrare nel nostro guardaroba il modello più richiesto della stagione: il muppet hat. Direttamente dagli anni Novanta torna di moda, in tante versioni e colori.
Perfetto per la stagione invernale e super cool, continua ad essere scelto dalle celebrità confermandosi come l’accessorio must have dell’Inverno 2023.
Il muppet hat conquista anche Chiara Ferragni
Tra le prime a sfoggiare il muppet hat non poteva esserci che Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha scelto un modello firmato Miu Miu. L’iconico cappello da pescatore d’ispirazione streetwear realizzato in morbido monton, color panna, con il logo del marchio.
Il cappello in pelliccia coordinato di Megan Fox
Il muppet hair ha conquistato anche Megan Fox. L’attrice, che presto vedremo accanto a Michele Morrone nel thriller fantascientifico “Subservience”, è solita ad indossare il capello in pelliccia coordinato al suo outfit. In questa occasione ha scelto un look sui toni del viola e del rosa.
Kendall Jenner sulla neve con bomber e muppet hat
Durante la sua vacanza in Colorado, Kendall Jenner ha pubblicato qualche scatto sul suo profilo Instagram con indosso un look invernale. La modella ha sfoggiato bomber imbottito firmato Loewe, super di tendenza in questa stagione. In più, ha abbinato un muppet hat in pelliccia sintetica marrone, oversize e tese risvoltate all’insù.
Mahmood segue la tendenza dell’Inverno 2023
Anche Mahmood si è lasciato trasportare dalla nuova tendenza. A Parigi, in uno studio di registrazioni, indossa un modello bianco ed una felpa nera oversize griffata Jourdanluca.
Rihanna regina indiscussa di stile
Rihanna ha anticipato la tendenza del muppet hat ben due anni fa, durante una serata al Barcade. La cantante delle Barbados aveva sfoggiato un cappello in pelliccia di Emma Brewin, abbinato ad un abito sottoveste rosa petalo, con uno spacco audace, appartenente alla collezione Primavera-Estate 2002 di John Galliano per Dior.