Michele Morrone e Megan Fox saranno i protagonisti del thriller fantascientifico “Subservience”, diretto da Scott Dale. A rivelarlo in esclusiva “Deadline”
Michele Morrone e Megan Fox insieme sul grande schermo. L’attore di “365 giorni“ e l’attrice statunitense saranno i protagonisti del thriller fantascientifico “Subservience”.
A rivelarlo per primo è stato il portale “Deadline“. Subito dopo, i due attori hanno confermato condividendo la notizia sui loro profili social.
Michele Morrone e Megan Fox insieme in un film
«Megan e Michele sono perfetti per questo thriller tempestivo e provocatorio», ha dichiarato Jeffrey Greenstein, presidente di “Millennium Media”. «Come terzo film di Megan con noi, questo concetto elevato e argomento di attualità costituisce un ammonimento sull’intelligenza artificiale e sui pericoli spaventosamente reali che potrebbero sorgere. Con l’aggiunta del talentuoso Michele per aggiungere un ulteriore livello di pepe come nostro protagonista, siamo entusiasti di vedere la protagonista Megan e SK collaborare di nuovo»
«Questo film mostrerà un lato di Megan che non abbiamo mai visto prima. Il cast che stiamo assemblando eleverà questa storia carica di emozioni e non vedo l’ora di mostrarvi tutto quello che abbiamo in serbo», ha affermato il regista.
“Subservience”, il thriller fantascientifico
Stando alle ultime indiscrezioni, le riprese del film dovrebbero iniziare il 7 gennaio 2023. I produttori saranno Jeffrey Greenstein di “Millennium Media”, Jonathan Yunger, Tanner Mobley, Les Weldon, Rob Van Norden, Yariv Lerner e Jon Berg.
La storia parla di un padre in difficoltà (Michele Morrone) che acquista una donna-robot (Megan Fox) per aiutarlo a prendersi cura della casa e della sua famiglia. Tuttavia, le cose non andranno come previsto. Nel momento in cui la donna-robot prende coscienza della propria esistenza, metterò a repentaglio la vita di tutti.