La terza stagione della fortunata serie “Emily in Paris” è disponibile da ieri su Netflix. La protagonista Emily Cooper, interpretata dall’attrice Lily Collins, ha optato per un cambio look
Lily Collins, la protagonista femminile della serie Netflix “Emily in Paris” stravolge il suo hair look nella terza stagione. La giovane attrice americana ha optato per la frangetta scomposta e asimmetrica e ha cambiato anche colore di capelli.
Scopriamo insieme il nuovo cambio look di Lily Collins, alias Emily Cooper, scelto per la terza stagione della serie Netflix.
Lily Collins in “Emily in Paris”: il nuovo look nella terza stagione
La serie Netflix “Emily in Paris” è finalmente tornata con la terza stagione. La giovane americana Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, dovrà affrontare mille nuove avventure a Parigi. Soprattutto, dovrà decidere se restare nella capitale parigina oppure tornare a Chicago.
La frangia asimmetrica
Già dal trailer della terza stagione della serie, Lily Collins appare con un nuovo taglio di capelli. La protagonista ha scelto la “Birkin bang”, uno stile di frangia francese reso popolare da Jane Birkin, icona degli anni ’60. Il nuovo hair look si distingue per la lunghezza e leggerezza della frangia che sfiora la fronte e aggiunge un tocco chic parigino a qualsiasi look. In realtà, è opera della forbice di Gregory Russell, hair stylist di fiducia di Lily Collins e di molte celeb, tra cui Anya Taylor-Joy.
Sul red carpet della première in Valentino
L’attrice americana sfoggia la frangia anche fuori dal set, come alla première della terza stagione “Emily in Paris”, a New York. L’abito di Lily Collins è firmato Valentino Resort 2023. Un minidress con maniche lunghe e scollo a barca, caratterizzato da luminosi fiocchi scintillanti. Come non notare la particolare acconciatura con frangia scomposta e chignon raccolto?
Il castano caramello di Lily Collins in “Emily in Paris”
Il cambio look di Lily Collins, nella terza stagione di “Emily in Paris”, prevede anche un nuovo colore di capelli. Per dare una svolta completa al suo hair look, la protagonista ha scelto il castano con riflessi caramello. Il colore scuro con un tocco più chiaro si adatta perfettamente alla carnagione rosata dell’attrice. Il risultato è super naturale e riesce ad addolcire i tratti somatici di Lily Collins.
Il beauty look di Lily Collins: make-up labbra dark
La serie tv Netflix che regala preziose ispirazioni fashion, grazie agli outfit e ai beauty look dei protagonisti, anticipa le tendenze di moda. Come nella scelta della frangia scomposta, hair trend di quest’anno, anche il make-up dark di Lily Collins in “Emily in Paris” segue i trend.
L’attrice americana sfoggia, nel corso dei dieci episodi, un trucco labbra sui colori accesi del rosso e bordeaux, stile parigino. Le labbra sono perfettamente definite e disegnate e il finish è opaco. Anche le sopracciglia dell’attrice diventano più scure. Un effetto contrasto con la pelle chiara di Lily Collins. Non è un caso se l’attrice americana è stata una delle prime a lanciare la moda delle sopracciglia scure e folte.