Margot Robbie ha dimostrato di essere la protagonista indiscussa alla première del film “Babylon”. Ha calcato il red carpet con un look sensuale ed accattivante
All’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles è stato presentato in anteprima “Babylon“, il nuovo film di Damien Chazelle con Margot Robbie, Brad Pitt, e Diego Calva.
Per l’occasione, l’attrice ha conquistato letteralmente il pubblico. Margot Robbie calcato il red carpet con un look davvero sensuale, glamour ed accattivante.
Margot Robbie alla première di “Babylon”
Per la première di “Babylon” Margot Robbie ha indossato un meraviglioso abito appartenente alla collezione Alaia Primavera-Estate 2023 di Pieter Mulier. Un modello corto nero composto da gonna con maxi strascico piumato laterale ed un top incrociato con dettaglio cut-out. Inoltre, l’abito è caratterizzato anche da un particolare cappuccio incorporato.
Ha impreziosito il suo look con calze velate e tacchi a spillo. Ma non è finita qua! Sul red carpet insieme all’attrice infatti c’è stata anche la mamma. Sarie ha sfoggiato un lungo abito nero drappeggiato, con ampia scollatura e spalline tempestate di maxi cristalli.
Il beauty look
Ha completato il tutto con un beauty look molto semplice, naturale e sofisticato. Ha raccolto i capelli in un elegante chignon basso con due ciocche lasciate libere ad incorniciare il volto. Incornato luminoso e labbra nude.
“Babylon”, nelle sale da gennaio 2023
“Babylon” è il nuovo film del Premio Oscar Damien Chazelle, regista anche di “La La Land” e “Whiplash“. Un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Un cast stellare formato da Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart.