Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del programma “Le Iene”: Belén Rodriguez ha indossato un look scintillante firmato Ermanno Scervino
La nuova stagione del programma “Le Iene” è arrivata al capolinea: martedì 13 dicembre è andata in onda l’ultima puntata. In occasione del gran finale, Belén Rodriguez ha indossato un look glamour, audace e scintillante.
Tuttavia, nei giorni scorsi la showgirl argentina ha dovuto combattere con una forte influenza che aveva colpito anche Luna Marì. Ma dopo essersi sottoposta a cure intense, è riuscita ad essere presente nell’ultima puntata dello show.
Belén Rodriguez indossa Ermanno Scervino
Nell’ultima puntata dello storico programma, Belén Rodriguez si è affidata ancora una volta a Ermanno Scervino. Celebre maison italiana che ha curato i look della showgirl argentina fin dalla scorsa edizione. La conduttrice ha indossato un abito appartenente alla collezione Primavera/Estate 2023. Un modello scintillante, argentato, caratterizzato da spalline sottili ed ampia scollatura. Inoltre, l’abito presenta anche due vertiginosi spacchi laterali che lasciano scoperte completamente le gambe. Per completare l’outfit ha scelto dei sandali gioiello firmati Ninalilou.
Il beauty look
Per impreziosire il look immancabili i suoi gioielli Cartier: dagli orecchini Panthère al meraviglioso Love Bracelet. Punto chiave del suo beauty look però è stata l’acconciatura. Belén Rodriguez ha sorpreso il pubblico con un’inedito hairstyle. Se fino a qualche giorno fa sfoggiava una lunga chioma color cioccolato, ora la conduttrice ha optato per un taglio leggermente più corto e sbarazzino.
Ha poi scelto di donare un tocco di luminosità con delle sfumature di biondo dorato. Make-up semplice ma d’effetto: smokey eyes marrone e lunghe ciglia, mentre per le labbra ha optato per delle tonalità nude. Un trucco valorizzato maggiormente dal nuovo colore di capelli della showgirl.