Dodo ha celebrato il Natale 2022 a Milano con un esclusivo party glam Lights Dinner e una super protagonista, la brand ambassador top Belen Rodriguez!
Per Natale 2022, come ogni anno Dodo ha riunito gli amici della maison con cui ha condiviso tanti progetti all’insegna di inclusività, sostenibilità e diversità. Li ha invitati a un luccicante Dinner Party pensato per regalarsi a vicenda ricordi da custodire. L’idea della luce è infatti il filo conduttore del Dodo Lights Dinner Party. Un’atmosfera super luminosa ha dunque accolto i 50 ospiti selezionati tra creatori e amici, che hanno trascorso una serata natalizia all’insegna di musica, momenti coinvolgenti e cibo a tema.
Protagonista su tutti la brand ambassador Belen Rodriguez. Presenti anche Elena Santarelli, Ginevra Mavilla, Pietro Terzini, Elisa Maino, Alessia Lanza, Marco Fantini, Veronica Ferraro, La Ghey, Jenny Denucci e Olivia Valin. Tutti accolti in un’atmosfera pensata per regalare loro una serata indimenticabile.
Dodo, il Lights Dinner Party di Natale 2022
Dopo il benvenuto, gli invitati del Dodo Lights Dinner Party hanno decorato insieme l’albero di Natale. Poi si sono goduti un aperitivo con musica a tema tra chiacchiere e luccichio degli abiti. La serata è proseguita con una cena natalizia ideata da Marco Assaggia, chef e performer caleidoscopico e fantasioso, amato per i suoi look accattivanti e per i piatti in technicolor creati all’insegna della condivisione e della spensieratezza.
A tavola, gli ospiti hanno trovato anche Polaroid DoDo personalizzate per scattare istantanee a ricordo della serata.Tra bagliori e riflessi luminosi. Scintillanti anche i gioielli. Come quelli in oro rosa a 9K della collezione di ciondoli Renna, uniti alle collane e ai classici bracciali Rondelle: Rudolph, l’alce simpatia, è il protagonista di queste gioie ironiche con particolari di smalto rosso e nero.
Poi sempre in tema Festività ecco Moon & Sun collezione dedicata al Cielo, con Luna e Sole su tutto, che per la prima volta nel brand introduce l’uso di pietre dure, in particolare quarzo fumè e pietra di luna, sempre in oro rosa. Infine la linea Essentiel, ponte con tutte le altre e dunque molto trasversale e abbinabile.