Dal 5 al 10 dicembre Carlotha Ray, brand ecosostenibile di calzature di lusso e profumi, ha aperto un pop-up store nell’iconico multibrand Iris a Parigi!
Carlotha Ray, brand ecosostenibile di calzature di lusso e profumi, è sbarcato a Parigi. Dal 5 al 10 dicembre l’esclusivo pop-up store del marchio ha aperto presso l’iconico multi-brand Iris in Rue de Grenelle. Un’occasione per una politica sempre più green grazie all’utilizzo di materiali derivati da processi di riciclo, vegani, naturali ed etici. Per l’iniziativa Iris è interamente brandizzato Carlotha Ray.
L’allestimento in diverse nuance del rosa, richiama la natura e atmosfera femminile. Tutto come un vero e proprio store monomarca, per immergersi nel mondo Carlotha Ray e vivere un’esperienza a 360°. La vera sorpresa? La nuova collezione di abbigliamento ideata per l’occasione e disponibile in edizione limitata e in super anteprima a Parigi. Il brand dunque ha ampliato la propria offerta, pur mantenendo la filosofia a sostegno dell’ambiente, punto cardine che del suo DNA.
La collezione Carlotha Ray
La collezione è realizzata in eco-cachemire, una miscela di fibre di cachemire nuove e riciclate, un mix perfetto che consente le prestazioni dei filati di cachemire di altissima gamma. Riducendo al contempo l’utilizzo di nuovi materiali e la tintura di questi con l’utilizzo di prodotti chimici, oltre che limitando così il consumo di acqua. In particolare è composta da maglioni, guanti, cappellini e sciarpe disponibili in tre diverse tonalità: avorio, nero, rosa. A completare la collezione è poi il morbido plaid, una proposta che espande il brand anche al tema del comfort casalingo, nelle colorazioni giallo, rosa, avorio.
Inoltre ci sono le due nuove fragranze del profumo Carlotha Ray: Palo Santo e Patchouli Vert. Note floreali e fruttate richiamano sensazioni e ricordi della designer Mariela, ripercorrendo quei momenti quotidiani che rimangono impressi indelebili nella mente. Profumi creati con il 90% di ingredienti di origine naturale, vegani e realizzati da esperti del settore della sostenibilità, mantenendo però l’artigianalità francese.