OVS rinnova la sua vicinanza a Save The Children in occasione delle feste natalizie. Per la settima edizione del Christmas Jumper Day, il brand sbarca nel metaverso con OVS Christmas Land ed una testimonial d’eccezione: Francesca Michielin
Anche quest’anno, in occasione del Natale, OVS è al fianco di Save The Children: dal 9 dicembre 2022, giorno del Christmas Jumper, la società del Gruppo Coin guidata da Stefano Beraldo sbarca nel metaverso con OVS Christmas Land.
Testimone d’eccezione di quest’anno la cantautrice e conduttrice di X Factor 2022 Francesca Michielin. Scopriamo insieme in cosa consiste il Christmas Jumper Day di OVS.
OVS nel metaverso con Francesca Michielin
Per la settimana edizione del Christmas Jumper Day, OVS ha pensato a questa iniziativa digitale sulla piattaforma Roblox, dove la magia del Natale diventa immersiva. La novità è anche quest’anno per una nobile causa: sostenere Save The Children e al fianco del brand per Natale 2022 c’è Francesca Michielin.
Nel video di lancio del Christmas Jumper Day di OVS con Francesca Michielin, è proprio la stessa cantautrice a illustrare la particolarità del buffo maglione di Natale.
Tra i fili intrecciati di questo maglione c’è tutto l’impegno di chi mette la solidarietà al primo posto, non dimenticando chi è in difficoltà.
Acquistando un maglione natalizio sarà anche possibile partecipare al concorso per incontrare virtualmente Francesca Michielin nella OVS Christmas Land, il prossimo 17 dicembre.
Inoltre, in OVS Christmas Land, il marchio proporrà esperienze straordinarie di gioco, divertimento, premi e permetterà anche di raggiungere l’albero di Save the Children dove acquistare esclusivi gadget di Natale contribuendo così a sostenere i progetti dell’Organizzazione.
OVS Christmas Land sostiene Emergenza Fame di Save The Children
OVS vuole sostenere ancora una volta Save The Children nel Christmas Jumper Day, con Francesca Michielin. A sostegno di milioni di bambini che in molti Paesi rischiano di perdere la vita a causa della malnutrizione, determinata soprattutto dalla grave crisi internazionale causata dalla guerra in Ucraina e da altri conflitti, dalla crisi climatica e dagli effetti del Covid.
Il maglione solidale di Natale by OVS, sarà disponibile in tutti gli store del marchio e online dal 1 dicembre fino al 6 gennaio. Presso le casse degli store OVS e sul sito, verrà inoltre attivata una raccolta fondi a sostegno dei progetti di Save the Children. Parte del ricavato della vendita del maglione, disponibile in versione adulto, bambino e nelle taglie baby 9/36 mesi, contribuirà a sostenere la campagna Emergenza Fame di Save the Children.