Michael Kors ha rinnovato la co-lab con Ellesse con una capsule pensata per le piste da sci. Protagonista della campagna, la top model Emily Ratajkowski!
Michael Kors si è alleato nuovamente con Ellesse. Dopo il successo della loro co-lab inaugurale, l’iconico marchio di moda americano e il lussuoso marchio italiano di abbigliamento sportivo Ellesse hanno collaborato per una speciale capsule da sci. Evocando l’audacia e la disinvoltura di una giornata sulle piste, la capsule è impreziosita dal logo della maison con i colori e i pattern tradizionali di Ellesse.
Infatti, la palette rosso e arancione tipica della label sportiva è accostata alle tonalità classiche del blu navy e del bianco che invece contraddistinguono il brand di Capri Holdings. «Ellesse è pioniere di stile nel mondo dello sci e io ho sempre disegnato abbigliamento e accessori che combinano glamour e praticità. Sono entusiasta di questa capsule. È perfetta sia che ci si trovi in un rifugio sciistico sia che si vada per le strade della città», ha affermato lo stesso Michael Kors.
Michael Kors X Ellesse
Protagonisti della campagna Michael Kors X Ellesse, tutta dedicata al mondo dello sci, sono la super top model Emily Ratajkowski e il modello David Agbodji. Entrambi indossano pullover, giacche e giubbotti a sbuffo color block abbinati a track pants a righe, leggings, muffole e berretti a costine. Non mancano poi anche gli accessori, soprattutto i classici modelli Michael Kors come lo zaino Hudson, lo Slater e la tote Hudson, pensati per essere versatili.
Le immagini dell’après-ski hanno dato vita ai design sportivi della collezione. La campagna è stata fotografata da Daniel Clavero a New York City e disegnata da Mel Ottenberg, redattore capo della rivista pop cult Interview. Apparirà in digitale e nei negozi Michael Kors in tutto il mondo. La capsule infine è decorata con uno stemma unico nel suo genere che fonde il logo della maison con quello ispirato al tennis e allo sci di Ellesse.