Secondo il “Daily Mail”, l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson potrebbe potrebbe sostituire Daniel Craig nei panni della super spia James Bond
La ricerca per trovare il nuovo volto di James Bond potrebbe essere giunta al termine. Dopo Regé-Jean Page come possibile candidato, sembrerebbe che ad interpretare le vesti della super spia sarà Aaron Taylor-Johnson.
Secondo quanto riporta il quotidiano britannico “Daily Mail” infatti, l’attore inglese avrebbe conquistato la famiglia Broccoli, storici produttori della celebre saga cinematografica.
Il nuovo volto di James Bond
Oltre al protagonista di “Bridgerton“, la lista dei possibili candidati nel ruolo di James Bond era lunga. Inizialmente si parlava di Idris Elba, attore e produttore cinematografico. Dopodiché, erano circolati altri nomi: Henry Cavill, Tom Hardy, James Norton e Chiwetel Ejiofor. Di Aaron Taylor-Johnson invece nessuna traccia. Ora invece sembra essere addirittura il favorito.
Il giovane attore inglese avrebbe sostenuto un provino segreto ai Pinewood Studios ed i produttori della celebre saga sarebbero rimasti molto colpiti. «A settembre Aaron è andato a fare il provino per il prossimo James Bond. Barbara Broccoli e i produttori lo hanno adorato. È tra i favoriti», ha dichiarato una fonte anonima al quotidiano brittanico.
Chi è Aaron Taylor – Johnson?
Aaron Taylor-Johnson ha raggiunto la notorietà interpretando ruoli come quello di “Kick-Ass” nel film omonimo di Matthew Vaughn e “Quicksilver” in “Avengers: Age of Ultron“. Inoltre, ha preso parte anche ad altre pellicole come “Le belve” di Oliver Stone e “Godzilla” di Gareth Edwards.
Oltre alla sua carriera come attore, è noto al pubblico anche per la sua vita privata: nel lontano 2009, infatti, aveva fatto scalpore la sua relazione con Samantha Taylor-Wood. All’epoca lei aveva 40 anni e lui 19. Nonostante la grande differenza d’età, i due si sono perdutamente innamorati. Da allora hanno avuto due figli e sono convolati a nozze nel 2012.
.