Wondernet Magazine
MODA

Balenciaga, Nicole Kidman e Bella Hadid nella campagna SS23

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid
La campagna pubblicitaria della collezione Balenciaga Garde-Robe SS23 vede protagoniste Nicole Kidman e la supermodella Bella Hadid, fotografate in un ufficio di Manhattan

La campagna pubblicitaria di Balenciaga per la collezione Garde-Robe SS23, svelata da Demna Gvasalia a New York nel maggio di quest’anno, è stata scattata interamente in un ufficio con vista su Manhattan. Le immagini sono del fotografo Joshua Bright.

Protagoniste della campagna “Garde-Robe” sono l’attrice Nicole Kidman, da sempre amante del marchio, e la supermodella Bella Hadid. Entrambe hanno sfilato in passerella per Balenciaga, insieme a Dua Lipa e Kim Kardashian, per la collezione Haute Couture FW22.

Balenciaga, la campagna SS23

La campagna presenta abiti di seta, giacche aderenti e camicette impreziosite e altri capi che fanno parte della collezione Garde-Robe SS23. Si apre una nuova stagione del marchio con pochette oversize e borse a  clessidra. 

Nicole Kidman in total black Balenciaga 

Nicole Kidman, protagonista della campagna Balenciaga SS23, è stata immortalata da Joshua Bright con un outfit total black: cappotto di pelle nera con una cintura che si stringe in vita, sotto al quale indossa calze nere e décolleté imbottite.

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid

Bella Hadid con parrucca bionda e gonna a trapezio

La modella, già protagonista della campagna FW22-23, ha svelato in anteprima qualche capo della collezione Balenciaga SS23. Una camicetta nera con fiocco, una gonna a trapezio e una pochette. Nella campagna Bella Hadid indossa due parrucche, una nera e una bionda, entrambe con una pettinatura corta a onde stile anni ’40.

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid

Han So-hee e Isabelle Huppert nella campagna Balenciaga

Il cast d’eccezione scelto da Balenciaga per la campagna posa in una stanza arredata con oggetti da ufficio, dai computer ai desktop, alle piante e ai documenti. La modella sudcoreana Han So-hee indossa un completo in nero oversize giacca e bermuda, e una maxi pochette rettangolare.

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid

Anche l’iconica attrice francese Isabelle Huppert ha preso parte alla campagna Balenciaga posando con la borsa Hourglass e un abito aderente total black in velluto. Ai piedi le scarpe imbottite. La collezione sarà lanciata a dicembre nei negozi e sul sito della maison di Kering. 

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid

Articoli correlati

Vetements: Gvasalia svela a Parigi il nuovo brand genderless VTMNTS

Paola Pulvirenti

Chanel veste Kristen Stewart nel film “Spencer” sulla principessa Diana

Paola Pulvirenti

Bella Hadid testimonial della nuova Pocket Bag di Burberry nella campagna realizzata da Inez e Vinoodh

Redazione

Lascia un commento