La storia d’amore tra la supermodella statunitense Kendall Jenner e il celebre campione di basket Devin Booker è giunta al capolinea
La storia d’amore tra Kendall Jenner e Devin Booker sembrerebbe ormai finita. A lanciare per primo l’indiscrezione è il portale di gossip “People“.
Secondo quanto riportato dal tabloid, la coppia avrebbe messo un punto alla loro relazione il mese scorso, a causa dei troppi impegni lavorativi.
Kendall Jenner e Devin Booker, la fine della loro relazione
Kendall Jenner e Devin Booker si sono conosciuti nell’aprile 2020. Una relazione vissuta lontana dai riflettori e da occhi indiscreti. La coppia, infatti, ha ufficializzato il loro legame soltanto nel 2021 in occasione di San Valentino, pubblicando alcuni teneri scatti sui rispettivi profili Instagram.
I commenti sui tabloid statunitensi
La coppia per il momento non ha commentato, ma diverse fonti anonime rivelano: «Entrambi hanno programmi incredibilmente impegnativi in questo momento con le loro carriere e hanno deciso di farne una priorità».
Continua poi: «Jenner, 27 anni, è impegnata con la sua linea di tequila 818 oltre a fare la modella e ad apparire in The Kardashians, mentre Booker è impegnato a giocare nell’NBA». Un’altra fonte ha detto a “People“: «Hanno molto amore e rispetto l’uno per l’altro e si augurano solo il meglio».
Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati
Il motivo della rottura sarebbe dunque la volontà di dedicarsi ai rispettivi impegni lavorativi. Nonostante questo, i due pare abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti. Tuttavia, tra Kendall e Devin non è la prima separazione. Già lo scorso giugno, la modella e il giocatore di basket avevano deciso di prendersi un periodo di riflessione per poi tornare insieme un mese dopo. Anche questa sarà una crisi temporanea? Solo il tempo potrà dirlo!