L’abito cut-out con ombelico a vista e con gonna dal maxi spacco segna il ritorno all’elegante total black di Giulia Salemi per la diciottesima puntata del GFVip 7
Al GFVip7 Giulia Salemi, modella e showgirl di origine iraniana, continua puntata dopo puntata a conquistare il pubblico del famoso reality di Canale 5 con i suoi outfit.
Per la diciottesima puntata del GFVip 7 Giulia Salemi ha scelto un look total black con maxi spacco. Vediamolo insieme, e scopriamo a quale brand appartiene.
GFVip7, l’abito con maxi spacco indossato da Giulia Salemi
Giulia Salemi, nella diciottesima puntata del GFVip7, ha scelto di indossare un abito monospalla con un mega cut sulla pancia che lascia intravedere l’ombelico. Sotto, un’ampia gonna con maxi spacco laterale.
Il brand scelto dalla showgirl è Salvatore Vignola, un designer emergente già amato da molte celebs. Ai piedi, sandali con lacci fino alla caviglia, impreziositi da strass.
L’abito di Giulia Salemi al GF Vip 7 indossato anche da Arisa
La cantante lucana ha indossato lo stesso abito con maxi spacco del brand Salvatore Vignola indossato ieri da Giulia Salemi al GF Vip 7. Arisa lo ha indossato la scorsa estate, in chiave rivisitata: ha optato infatti per un paio di leggins sotto la gonna
I look di Giulia Salemi al GFVip 7, dal black al multicolor
Da sempre amante del mondo della moda, prima come modella, ora come showgirl e anche esperta di make-up, Giulia Salemi libera la sua fantasia sfoggiando diversi look al GFVip7, mentre dà voce al pubblico di Twitter. La scorsa puntata l’avevamo vista con un look super eccentrico in blu elettrico. E, poi, nella puntata del GFVip 7 ad Halloween, Giulia ha sfoggiato una tutina in latex che ha fatto molto parlare di sé, alla Kim Kardashian. Ora è tornata al total black, a cui è sempre stata affezionata. Sicuramente, fino alla fine del GFVIP7 prevista per aprile 2023, Giulia Salemi saprà come stupirci!