Si è svolta ieri la serata dei American Music Awards 2022, cerimonia che celebra uno dei principali eventi musicali statunitensi dedicati ai premi musicali
Questa notte, al Microsoft Theater di Los Angeles, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei American Music Awards 2022. Insieme ai Billboard Music Awards e ai Grammy Awards, rappresenta uno dei principali eventi musicali statunitensi dedicati ai premi musicali.
Lo show è stato presentato dall’attore, produttore e musicista Wayne Brady. Insieme a lui, anche Ellie Goulding, Jimmie Allen, Karrueche Tran, Kelly Rowland. Ed ancora: Latto, Meghan Trainor, Sheryl Lee Ralph e tanti altri. La serata è stata coronata dalla partecipazione di star internazionali e look mozzafiato.
American Music Awards 2022, i vincitori
Protagonisti dei American Music Awards 2022 sono stati i Måneskin. Pochi giorni dopo la nomination per i Grammy Awards 2023, la band romana si è aggiudicata il premio per la miglior canzone rock con la cover di “Beggin”. La serata è stata però dominata da Taylor Swift, che si è aggiudicata ben 6 premi. Harry Styles invece ha ottenuto il riconoscimento di artista pop maschile dell’anno e anche quello della migliore canzone pop con “As It Was“. Segue poi Beyoncé, che ha vinto nella categoria Favorite R&B Album con “Renaissance”.
I migliori look dei American Music Awards 2022
Bebe Rexha
Sul red carpet dei American Music Awards 2022, Bebe Rexha non è di certo passata inosservata. La cantante ha indossato un maxi-abito rosso di Buerlangma. Ha impreziosito il suo look con guanti rossi griffati Atelier Biser e stivali alti fino al ginocchio Le Silla.
Ellie Goulding
Semplice ma sofisticata. Ellie Goulding ha scelto un completo Philosophy di Lorenzo Serafini caratterizzato da crop top incrociato e gonna lunga.
Carrie Underwood
Carrie Underwood ha conquistato tutti con un meraviglioso abito di Tony Ward. Un modello caratterizzato da frange scintillanti e tonalità pastello. Ai piedi ha poi indossato dei tacchi a spillo firmati Cult of Coquette.
Sabrina Carpenter
La giovane cantante e attrice Sabrina Carpenter ha brillato sul red carpet con un abito di Oscar de la Rente. Un modello interamente realizzato da cristalli scintillanti. Ha completato il tutto con dei tacchi argentati.
Anitta
Anitta ha dominato il tappeto rosso con un abito personalizzato di Mugler. Un capo in paillettes bianco e nero caratterizzato da audaci trasparenze. Ha poi accessoriato il suo look con dei preziosi gioielli firmati Tiffany & Co.