Wondernet Magazine
MODA

Messi e Ronaldo insieme per i Mondiali 2022: la foto è virale

Leo Messi e Cristiano Ronaldo insieme per Louis Vuittonno Ronaldo insieme per Louis Vuitton
Cristiano Ronaldo e Leo Messi, considerati tra i calciatori più forti al mondo, sono stati ritratti in una foto pubblicata sul social da Louis Vuitton. Sul web l’immagine dei due palloni d’oro insieme è diventata virale

Lionel Messi, il giocatore ad aver vinto in carriera più palloni d’oro, sette in totale e Cristiano Ronaldo, che di palloni d’oro ne ha vinti cinque, sono i protagonisti di un’immagine postata sui social dalla maison Louis Vuitton e diventata virale.

La foto con i due calciatori che giocano a scacchi sui bauli Vuitton, ha ricevuto milioni di commenti di apprezzamento. Ma perché i due super campioni hanno scattato insieme questa foto per Louis Vuitton?

Ronaldo e Messi: la foto è diventata virale 

Il giorno prima dell’inizio dei Mondiali di Qatar 2022, domenica 20 novembre, è stata pubblicata sui social la foto diventata virale sul web. Si tratta dei calciatori più forti al mondo, Leo Messi e Cristiano Ronaldo, immortalati dalla famosa fotografa Annie Leibovitz per la maison Louis Vuitton.

“La vittoria è uno stato d’animo. Dopo una lunga tradizione nella realizzazione di bauletti per i trofei sportivi più ambiti al mondo, la Maison celebra oggi due dei calciatori più talentuosi”, così scrive lo staff di Louis Vuitton, su Instagram sotto la foto che ritrae Messi e Ronaldo intenti in una partita a scacchi.

Leo Messi e Cristiano Ronaldo insieme per Louis Vuitton

Cristiano Ronaldo e Leo Messi hanno condiviso in contemporanea l’immagine sui loro social e hanno scritto la stessa didascalia: “La Vittoria è nella mente. Una grande tradizione artigianale costruendo bauli Louis Vuitton”. Queste le loro parole, scritte in inglese dall’uno e in spagnolo dall’altro.

Il baule Vuitton nella foto con Messi e Ronaldo: ecco dove l’abbiamo visto

L’immagine virale con Messi e Ronaldo, che giocano a scacchi, fa parte di una campagna di Louis Vuitton. I due si troveranno, probabilmente, in campo uno contro l’altro, per il loro quinto Mondiale. E il popolo del web ha subito notato un dettaglio importante. La borsa Louis Vuitton sopra la quale c’è la scacchiera, ritratta nella foto, è quella in cui è stata contenuta la Coppa del Mondo, durante il Mondiale 2018 in Russia.

Leo Messi e Cristiano Ronaldo insieme per Louis Vuitton

Ma non solo. Nel video ufficiale del backstage pubblicato da Louis Vuitton, si vede che i due calciatori, Messi e Ronaldo, hanno scattato la foto in due momenti diversi. “La vittoria più grande per me è stata il riconoscimento da parte del popolo argentino”, ha detto Messi nell’intervista. “La borsa Louis Vuitton ha fatto la storia dei Mondiali. La utilizzo sempre per i miei viaggi”, ha confessato Ronaldo. Entrambi hanno, poi, dichiarato: “Il mio articolo Louis Vuitton preferito è la valigia”.

Per i due calciatori, il torneo mondiale in Qatar potrebbe rappresentare l’ultima occasione delle loro straordinarie carriere per vincere la World Cup. Dopo anni di rivalità in campo, e dopo il loro quinto mondiale, la “battaglia” tra Messi e Ronaldo, a colpi di pallone, avrà fine? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Burberry apre a Torino un polo outerwear made in Italy

Redazione Moda

Prada, la suggestiva campagna per il Capodanno lunare cinese 2024

Redazione Moda

Mostra del Cinema di Venezia, ad Anna Fendi il Women in Cinema Award 2022

Redazione Moda

Lascia un commento