Wondernet Magazine
Cinema

Elemental, il primo trailer del nuovo film Disney e Pixar

Elemental, il primo trailer del nuovo film Disney e Pixar
Il primo trailer e il poster del nuovo film Disney e Pixar Elemental, un lungometraggio originale ambientato a Element City, dove gli abitanti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme

Pixar Animation Studios e Disney hanno svelato le prime immagini e il trailer del loro nuovo lungometraggio. Si intitola Elemental, ed arriverà nelle sale nel 2023.

Diretto da Peter Sohn (Il viaggio di Arlo, cortometraggio Parzialmente nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Il viaggio di Arlo, Cars 2), il film segue le vicende di un’insolita coppia, Ember e Wade, in una città i cui abitanti sono fuoco, acqua, terra e aria, e vivono insieme. L’“ardente” giovane donna e il ragazzo “che segue la corrente” stanno per scoprire qualcosa di fondamentale: quanto hanno davvero in comune.

Elemental, il trailer del nuovo film Disney Pixar

Elemental è un film originale ispirato all’infanzia di Peter Sohn a New York. “I miei genitori sono emigrati dalla Corea all’inizio degli anni Settanta e hanno costruito un frequentato negozio di alimentari nel Bronx”, ha affermato il regista. “Eravamo una delle tante famiglie che si erano avventurate in una nuova terra con sogni e speranze, in un unico crocevia di culture, lingue e piccoli bellissimi quartieri. Questo è quello che mi ha portato a Elemental”.

La nostra storia è basata sui classici elementi: fuoco, acqua, terra e aria”, ha aggiunto Sohn. Alcuni elementi si mescolano tra loro, altri no. E se questi elementi fossero vivi?”. Il film introduce Ember, una tenace, acuta e “ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.

Le voci nella versione originale del film sono di Leah Lewis e Mamoudou Athie, rispettivamente nei ruoli di Ember e Wade. Elemental arriverà nel 2023 nelle sale italiane.

Elemental, il primo trailer del nuovo film Disney e Pixar

Articoli correlati

Luca Marinelli trionfa anche negli Stati Uniti con “Martin Eden”

Anna Chiara Delle Donne

Fashion Film Festival Milano: al via dal 13 gennaio insieme alla Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

Golden Globe 2020: trionfa Quentin Tarantino. Premiati Renée Zellweger, Joaquin Phoenix e Brad Pitt

Redazione

Lascia un commento