La nuova campagna Autunno-Inverno 2022/23 di Giorgio Armani vede protagonista la modella e ambasciatrice della maison, Valentina Sampaio
La modella e ambasciatrice di “Armani Beauty” Valentina Sampaio è stata scelta come volto protagonista della campagna Autunno-Inverno 2022/23 di Giorgio Armani.
Una collezione come sempre elegante e raffinata, capace di mettere in risalto la bellezza e l’unicità di ogni donna. Disponibile nelle boutique selezionate e sul sito online del brand.
La campagna Autunno/Inverno 2022-23 di Giorgio Armani
Elemento distintivo della collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Giorgio Armani è il gioco cromatico: il protagonista dei look è infatti il contrasto tra bianco e nero che trova risalto nelle proposte da giorno ma anche in quelle da sera. Inoltre, nella collezione si trovano tessuti di grande pregio capaci di dare al lusso un senso di vero, nel rispetto della tradizione italiana.
I capi e gli accessori della nuova collezione
Fotografata da Bruno + Nico, in uno scatto la modella indossa un blazer argentato e pantaloni metallici. Espressione dell’estetica Giorgio Armani, la giacca è ancora una volta tra i protagonisti della collezione. Tinta unita, a fantasia, monopetto o doppiopetto: simbolo di formalità, nella linea donna diventa più morbida e affusolata.
A completare ogni look un accessorio che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba: l’iconica borsa Giorgio Armani la Prima. Le sue linee senza tempo trovano risalto nelle nuove forme e nei colori, che riflettono lo spirito della collezione
Valentina Sampaio posa per Giorgio Armani
In un altro scatto invece, Valentina Sampaio indossa lo storico basco. Un accessorio dallo spirito décontracté, ideale per i look autunnali. Inoltre, questo modello realizzato in calda e morbida lana è impreziosito dal nastro in satin a contrasto ed è perfetto per regalare un tocco chic e proteggersi dal freddo con eleganza.
Gli outfit dedicata alla sera invece, sono sensuali e audaci. Trasparenze e cut out sono accostati a tessuti pieni e colori intensi. I colori spaziano dai toni dell’azzurro, presentati in sfumature polverose e piene, al blu che richiama profondità marine, fino alle palette dei grigi.