Wondernet Magazine
Musica

“Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport”, il tour 2023 di Gianni Morandi

Gianni Morandi, nel 2023 un tour nei Palasport
Gianni Morandi ha annunciato oggi il tour “Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport”, in partenza da marzo 2023

Dopo la notizia del ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, Gianni Morandi annuncia oggi il tour “Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport”. Una nuova avvincente corsa per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani, in partenza a marzo del prossimo anno.

 Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino: queste le prime città che si preparano ad accogliere Gianni Morandi  showman in grado di tenere alta, per l’intera durata dei suoi concerti, la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo.

“Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport”, la scaletta

Per il “Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport,” prodotto da Trident Music, Morandi ha pensato a una speciale scaletta. Un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con JovanottiL’Allegria”, “Apri Tutte Le Porte” e “La Ola” – ai classici del suo repertorio. Morandi sarà affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

Gianni Morandi, nel 2023 un tour nei Palasport

Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il “Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport”, Gianni Morandi  è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili.

I biglietti del tour 2023 di Gianni Morandi saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di giovedì 17 novembre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Articoli correlati

Selena Gomez e Hailey Baldwin: la guerra su Instagram a suon di post provocatori

Redazione

“Italian Songbook”: 28 perle dell’immenso repertorio musicale di Mina, e due brani inediti

Redazione

Måneskin all’Eurovision senza parolacce: «Siamo ribelli, non scemi» 

Redazione

Lascia un commento