La Sony Pictures ha rilasciato oggi un nuovo trailer di “Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”. Il film sull’icona della musica, Whitney Houston, sarà nelle sale dal 22 dicembre
Naomi Ackie interpreta l’artista nel biopic musicale che racconta l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, “Whitney: Una Voce Diventata Leggenda” sarà solo al cinema dal 22 dicembre. Oggi, dopo le prime immagini diffuse a settembre, è stato rilasciato un nuovo trailer del film tributo a Whitney Houston.
Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar Anthony McCarten, “Whitney: Una Voce Diventata Leggenda” farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell’energia della star americana. Nel cast oltre Naomi Ackie anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.
“Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”, la sinossi del film tributo a Whitney Houston
Prodotto dal leggendario discografico Clive Davis e interpretato dalla vincitrice del BAFTA Award Naomi Ackie, il film è un ritratto inedito della complessa e sfaccettata vita della donna dietro a “The Voice”. Dalle sue origini come corista nel New Jersey fino a diventare una delle artiste più iconiche e premiate di tutti i tempi, “Whitney: Una Voce Diventata Leggenda” è un viaggio commovente ed emozionante attraverso la vita e la carriera della Houston, con esibizioni spettacolari e una colonna sonora con i successi di una delle voci più amate di sempre.