Durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Giulia Salemi ha indossato un audace abito blu elettrico, trend di questa stagione
La settima edizione del Grande Fratello Vip continua: ieri è andata in onda la diciassettesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Presente in studio insieme al conduttore c’è anche Giulia Salemi.
La giovane influencer da concorrente è diventata commentatrice social della nuova edizione. Un ruolo molto importante che le permette di monitorare giorno per giorno i commenti degli spettatori.
Giulia Salemi al Grande Fratello Vip
Nel corso delle puntate Giulia Salemi è stata in grado di conquistare il pubblico con la sua personalità e la sua simpatia, scegliendo dei look che rispecchiassero al meglio il suo stile: audace, glamour e sempre sensuale.
Dalla meravigliosa tutina di Saint Laurent all’abito multicolore firmato David Koma. Da sempre appassionata di moda, Giulia non si è di certo lasciata sfuggire alcune delle tendenze più ricercate di questa stagione: abiti in vinile e colori brillanti e vivaci.
Il look blu elettrico
In occasione della puntata di ieri sera Giulia Salemi ha scelto un look blu elettrico, colore predominante per questo Autunno-Inverno 2022/23. L’influencer ha indossato un abito longuette con ampia scollatura ad incrocio. Per completare il tutto ha sfoggiato degli stivali neri in vinile alti fino al ginocchio, altra tendenza di questa stagione.
Il beauty look
Ha poi lasciato la sua lunga chioma castana ondulata e sciolta. Per quanto riguarda il make-up invece, ha deciso di catalizzare l’attenzione sul suo sguardo ed optare per un beauty look perfettamente abbinato al suo outfit. Uno smoky eyes sfumato sui toni dell’azzurro, del blu elettrico ed anche del bianco, con lunghe ciglia nere. Ad incorniciare il volto folte sopracciglia pettinate all’insù. Per concludere poi, labbra nude ed incarnato luminoso.