Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione dei MTV EMAs 2022. Scopriamo insieme i migliori look delle celebrità sul red carpet
La notte scorsa, presso il PSD Bank Dome a Düsseldorf, si è tenuta la 29esima edizione degli MTV EMA’s 2022. L’evento, trasmesso in diretta in 170 paesi in tutto il mondo, ha premiato alcuni dei talenti più importanti del settore musicale.
La serata è stata presentata da Rita Ora ed il marito Taika Waititi. Ad annunciare i premi anche David Hasselhoff, Julian Lennon, Leomie Anderson, Sam Ryder. Ed ancora, la modella Leonie Hanne, Lauren Spencer Smith, Maxim Baldry, Luis Gerardo Méndez ed infine Miguel Ángel Silvestre.
I look sul red carpet dei MTV European Music Awards 2022
Taylor Swift brilla sul red carpet
La regina indiscussa degli MTV EMA’s 2022 è, senza dubbio, Taylor Swift. La cantante ha conquistato tutti con un meraviglioso abito gioiello firmato David Koma, appartenente alla collezione Primavera 2019 dello stilista.
Oltre ai preziosi cristalli del suo look, a brillare sono stati i premi. La cantante, infatti, candidata in sei diverse categorie, si è portata a casa ben quattro riconoscimenti: Best Video, Best Artist, Best Pop, Best Longform. Protagonista sul palco, ma anche sul red carpet.
Rita Ora ed il marito Taika Waititi
Rita Ora, che ha presentato la cerimonia insieme al marito Taika Waititi, ha indossato una tutina vintage dello stilista libanese Elia Saab. Un modello completamente trasparente ed impreziosito da una stampa floreale dorata e rossa.
Bebe Rexha in total blue
Bebe Rexha, invece, ha sorpreso il pubblico con una tuta di Fiolla Nila. Un modello scenografico in velluto blu composto da corsetto, mantello e décolleté.
Noa Kirel indossa Yuval Alroey
Ancor più stravagante è il look che ha scelto Noa Kirel. La cantante ha optato per un completo disegnato personalmente da Yuval Alroey. Un crop top ed un paio di pantaloni cargo caratterizzati da una stampa con il volto di Kanye West.
Elettra Lamborghini sul red carpet degli MTV EMA’s 2022
Presente alla 29esima edizione degli MTV EMA’s 2022 anche la nostra Elettra Lamborghini. La cantante ha scelto un lungo abito bianco a maniche lunghe. Un modello molto semplice, ma caratterizzato da dettagli cut out sui fianchi e da una profonda scollatura sulla schiena. Realizzato per lei su misura dalla stilista Elisabetta Franchi.