Meghan Markle si è esposta sui social per esortare i cittadini americani a votare per le elezioni di midterm. Per l’occasione ha sfoggiato un look casual che i suoi fans hanno molto apprezzato
Meghan Markle ha pubblicato sui social una nuova foto con un look casual: cappello da baseball e giacca a vento. Lo ha fatto per invitare tutti gli americani a votare, dopo essersi recata lei stessa alle urne.
Martedì, infatti, i cittadini statunitensi sono stati chiamati a votare per le elezioni di metà mandato. La duchessa di Sussex è stata la prima reale britannica ad aver votato in un’elezione americana. Scopriamo insieme il look di Meghan Markle.
Meghan Markle e il look casual per andare a votare
La duchessa del Sussex ha votato per le elezioni di metà mandato in USA. Si tratta di eleggere nuovi rappresentanti che andranno a comporre entrambe le Camere del Congresso. Meghan Markle ha postato sui social una foto con un messaggio attraverso il quale esortava i cittadini americani a votare.
Un look casual per la duchessa: una giacca a vento del brand Cuyana color blu navy. Il prezzo è di 296 euro. E poi un maglione grigio, ed un berretto da baseball con il logo dell’associazione no-profit Archewell, fondata da lei e il principe Harry, sulla quale spiccava l’adesivo: “I voted”. «Miei cari seguaci americani, raramente parlo di politica su questa pagina, ma lo faccio solo per incoraggiarvi a votare. Se non avete ancora votato, uscite e votate», li ha esortati Meghan sui social.
Meghan è la prima reale britannica a votare in USA
La duchessa di Sussex è stata la prima appartenente alla famiglia reale britannica a votare per le elezioni USA, in quanto ha mantenuto il passaporto americano con il suo cognome ed è residente a Montecito nella contea di Santa Barbara, in California.
Nel 2020 Meghan ha votato per le elezioni che hanno decretato la vittoria di Joe Biden, indossando un paio di guanti con la scritta “GO USA”.
Ancora una volta, per le midterm elections, Meghan si è dimostrata dedita alla vita politica e alle tematiche sociali. Per lei liberarsi definitivamente della royal family con la “Megxit” è stata una grande vittoria personale. Una scelta che le ha giovato molto, a partire proprio dalla libertà di esprimersi anche in merito alla politica.