Dal matrimonio con Ben Affleck fino al nuovo disco, Jennifer Lopez si è raccontata nel numero di dicembre di Vogue che le ha dedicato la copertina
Grintosa, iconica e talentuosa: Jennifer Lopez è una delle popstar più celebri in tutto il mondo: Vogue le ha dedicato la copertina del numero di dicembre. In occasione del servizio fotografico, condiviso anche su Instagram, l’artista si è raccontata senza filtri: dal matrimonio con Ben Affleck, alla sua lunga carriera fino ad arrivare al nuovo disco.
Nelle foto scattate da Annie Leibovitz, Jennifer Lopez posa con dei look firmati Valentino Haute Couture, Marc Jacobs, Maison Margiela, Dior, Gucci, Balenciaga e Saint Laurent.
Jennifer Lopez sulla cover di Vogue in Valentino Haute Couture
Sulla copertina del numero di dicembre di Vogue invece, indossa un abito Valentino Haute Couture appartenente alla collezione Autunno-Inverno 2022/23. Un modello molto romantico, ampio, rosso fuoco, con una scenografica rosa applicata sul corpetto. La popstar è immortalata immersa nella natura, tra rami e foglie.
Dal divorzio con Marc Anthony al ritorno di Ben Affleck
Intervistata da Rob Haskell, l’artista ha parlato della fine del matrimonio con Marc Anthony come il periodo più brutto della sua vita: «Non ho avevo capito cosa significasse prendermi cura di me stessa, non mettere i sentimenti e i bisogni di qualcun altro – e il tuo bisogno di essere amata da loro – davanti al prenderti cura di te stessa»
In quel momento si è ritrovata da sola, con due figli, e qualche difficoltà lavorativa «Fai di tutto per le persone e pensi che sia una cosa nobile metterti al secondo posto, ma non lo è»
Ma in un momento così turbolento della sua vita, ha ritrovato la felicità nel suo grande amore: Ben Affleck. «Non mi sono mai sottratta al fatto che per me c’è sempre stato un vero amore. Le persone della mia vita sanno che lui era una persona molto speciale nella mia vita. Quando ci siamo riavvicinati, quei sentimenti, per me, erano ancora molto reali»