Letizia Ortiz di Spagna ha indossato un look super elegante che ha fatto molto discutere. Si tratta infatti dell’abito e dei gioielli che la sovrana spagnola ha già sfoggiato in altre occasioni. La consorte del re Felipe si conferma regina di stile
Il look di Letizia di Spagna indossato per il 175esimo anniversario del teatro Liceu di Barcellona è già stato scelto dalla sovrana per un altro evento importante.
Non è la prima volta che Letizia di Spagna indossa abiti low cost o ricicla un look, rimanendo nonostante ciò una delle regine più glamour di sempre. Anche i gioielli scelti per questa occasione erano già stati indossati: scopriamo insieme in quali occasioni.
Il royal look di Letizia Ortiz di Spagna fa impazzire i fan
La sovrana spagnola ha indossato il long dress monospalla che nasconde i piedi, con drappeggi sui toni del blu e del lavanda. L’abito è scollato sul décolleté e scopre la spalla. È della stilista Carolina Herrera che cura da anni i look reali di Letizia. Ai piedi sandali dorati Jimmy Choo, come la pochette en pendant del brand Magrit.
Ma, oltre a ricevere commenti di apprezzamento dal web, i più attenti non si sono fatti sfuggire un dettaglio importante. Questo abito lungo in blu la sovrana spagnola lo indossò nel 2017, in occasione di una visita ufficiale nel Regno Unito.
I gioielli riciclati dalla Regina Sofia
Per i gioielli, Letizia di Spagna ha scelto un paio di orecchini di zaffiri e diamanti. Appartengono alla suocera, la Regina Sofia. Come per l’abito, anche i gioielli della Reina Sofia sono stati già indossati da Letizia in diverse occasioni.
Ecco Letizia Ortiz che li indossa al banchetto di gala al Palazzo Imperiale di Tokyo, nel 2019. In ogni caso, dagli outfit agli accessori prestati, tra Letizia di Spagna e la regina sembra scorrere buon sangue.