Elodie, ambassador italiana di Wella Professionals, è il volto della nuova campagna del brand di hairstyling
Dalle treccine sfoggiate in “Guaranà” ai lunghi capelli biondi illuminati da balayage: Elodie ama osare con acconciature sempre ineguagliabili. Non a caso, la cantante da maggio è diventata testimonial di Wella Professionals. Ed ora, il brand leader della cura dei capelli decide di affidarsi ancora una volta alla cantante romana.
Carismatica, audace e camaleontica: è stata scelta, infatti, come protagonista della nuova campagna multicanale sul colore presentata oggi e realizzata in collaborazione con Suntimes.
Elodie volto protagonista di Wella Professionals
La campagna di Elodie per Wella Professionals è una storia di empowerment: la cantante si è guardata dentro ed ha fatto emergere la parte migliore di sé. Per farlo, ha scelto un castano profondo e vitale firmato Koleston Perfect ME+ di Wella Professionals, valorizzato da uno styling ondulato e naturale. Il nuovo prodotto è in grado di valorizzare il proprio colore naturale rendendolo ancora più intenso e profondo.
«Negli anni ho cambiato diversi colori anche molto forti dal rosa al biondo platino, oggi sono in armonia con me stessa e i miei capelli dal colore naturale e luminoso esprimono questo mio momento di vita», rivela Elodie.
La nuova campagna del brand
L’hair look è l’alleato perfetto che consente ad ogni donna di condividere la sua scelta di bellezza, rivelandosi al mondo in tutta la sua natura più autentica. Un modo unico per mostrare sé stesse e sentirsi a proprio agio.
Una condizione essenziale per aumentare la crescita di autostima e di consapevolezza delle proprie potenzialità, sentendosi bene con i propri capelli, iniziando dal colore. Obiettivo della campagna, infatti, è proprio quello di ispirare i saloni e tutte le donne nel trasformare un look ordinario in straordinario.