Dalla tracolla alla maxi-bag, dai colori pastello alle tonalità più scure: ecco le migliori borse Saint Laurent selezionate da Modes per l’Autunno-Inverno 2022.
La borsa è uno degli accessori che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba per l’Autunno-Inverno 2022. Modes ha selezionato un’incredibile gamma di borse Saint Laurent da poter indossare in questa stagione.
Versatile, pratica e glamour: la borsa è in grado di rendere completo ogni look. Scopriamo insieme i migliori modelli selezionati da Modes.
Tendenze Autunno-Inverno 2022: le mini-borse di YSL
Borsa trapuntata Loulou
Uno dei trend più amati per l’Autunno-Inverno 2022 è il ritorno del trapuntato: gonne, shorts, cappotti ma anche borse. Ed è per questo che Modes ci propone il modello a spalla trapuntata Loulou di Saint Laurent. Finitura imbottita, caratteristica placca con logo YSL, tracolla in pelle con catena, stampa interna con logo e dettagli color oro.
Borsa Sac Du Jour Baby
Troviamo anche la Borsa tote Sac Du Jour Baby. Un modello di pelle, con logo nella parte anteriore, targhetta in pelle, dettaglio con lucchetto, due manici tondi e design espandibile ai lati. Disponibile in 10 colorazioni.
Borsa Astro con nappa
Per chi ama osare con un look più stravagante, è possibile acquistare sul sito di Modes la borsa Astro con nappa di Saint Laurent. Nera, con dettagli color oro e metallici, design particolare ed originale.
Le maxi-borse di Saint Laurent disponibili su Modes
La tote bag
Semplice e raffinata: la borsa tote. Realizzata con due manici tondi, scomparto unico, stampa con logo sul davanti, dettagli color oro, targhetta in pelle e pouch rimovibile.