Victoria’s Secret ha svelato la sua campagna per le festività 2022. Un cast di supermodelle, tra le quali Bella Hadid, Hailey Bieber, Paloma Elsseser e Valentina Sampaio, indossa il meglio dei capi di lingerie del brand
Per Natale 2022, Victoria’s Secret vuole “condividere la gioia” con la sua campagna Holiday 2022. Si intitola infatti “Share the Joy”, e le foto di mettono in evidenza le collezioni più amate del brand di lingerie, come Dream Angels, Very Sexy, Body by Victoria, So Obsessed.
I capi della collezione Holiday 2022 di Victoria’s Secret sono indossati da un cast formato da oltre venti modelle, ma anche dalle loro famiglie e dai loro amici.
Victoria’s Secret, la campagna Holiday 2022 Share the Joy
La campagna Holiday 2022 del brand celebra la gioia dello stare insieme e lo spirito delle feste, riunendo un cast di supermodelle e le persone che amano di più. Madri e figli, sorelle e amici, tutti protagonisti del meglio delle collezioni di lingerie Victoria’s Secret, ma non solo.
Oltre a slip e reggiseni in pizzo, abiti in seta, body e corsetti, troviamo infatti anche pigiami, morbidi plaid accoglienti, orsacchiotti e set regalo di lusso. Il tutto in colorazioni natalizie come il verde, il rosso, il bianco.
Lo styling delle riprese è stato curato da Alex White, Jawara si è occupato dell’hair styling e Jen Myles del make-up delle modelle.