I celebri Pokémon si uniscono al brand sportivo Puma per una collezione di calzature per adulti e bambini coloratissima ed accattivante
Puma x Pokémon sta arrivando. L’esclusiva collezione unisce lo stile sportivo del colosso dello sportswear con i colori giocosi del franchise giapponese. Sarà disponibile dal 12 novembre sullo shop online di Puma, Footlocker e nei punti vendita selezionati.
La nuova linea è composta da cinque diverse scarpe. Condivise su Twitter dall’account PKMN_Style, sono ispirate agli iconici personaggi della regione di Kanto: Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle.
I Pokémon nel mondo della moda
Dopo Clarks Originale, Crocs, Balmain, Gucci, Levi’s e Uniqlo, i Pokémon proseguono la loro lunga serie di collaborazioni nel mondo della moda in occasione del loro 25esimo anniversario dal lancio del primo gioco Pokémon della Nintendo, uscito il 27 febbraio del 1996. Il gioco, che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo, ha avuto molteplici formati come anime, manga e anche giochi di carte. Ora arriveranno con una linea di scarpe con Puma. I quattro personaggi appariranno sulle targhette e nelle texture delle sneakers.
Puma x Pokémon
Pikachu, uno dei Pokémon più amati, sarà il protagonista di due modelli in giallo e nero: la Puma Rider FV e la Puma RS-X. Charmander invece, apparirà sulla scarpa da basket Slipstream Lo 1987, con suola variopinta di giallo, arancio e rosso.
Ed ancora, Bulbasaur avrà la versione in verde della Rider FV e Squirtle decorerà la Suede con tonalità che uniscono l’azzurro ai dettagli ghiaccio.
Ma non è finita qua, ogni silhouette riprenderà le tonalità distintive dei rispettivi Pokémon con elementi base sulle linguette del tallone e grafiche del musetto che appariranno sulle linguette, ciondoli e solette. Inoltre, all’interno delle linguette verranno stampati i numeri di Pokédex dei quattro personaggi.