Ieri sera, tra il pubblico del primo Live di X Factor 2022, non poteva mancare Chiara Ferragni a sostenere suo marito Fedez, nuovamente giudice della gara. L’it-girl ha condiviso sui social il suo outfit nero e blu elettrico, che ha conquistato tutti
L’it-girl Chiara Ferragni ha postato sul suo account social il look completo indossato per il primo live di X Factor 2022. L’imprenditrice digitale ha raggiunto in serata il Teatro Repower di Assago, alle porte di Milano, dove viene registrato il programma.
Per l’occasione speciale Chiara non poteva non sfoggiare un look impeccabile, sulle tonalità del blu e del nero. proprio i colori trend dell’autunno/inverno 2022/2023. Scopriamo insieme il look indossato dalla trend setter.
Chiara Ferragni, il look di tendenza per X Factor
L’imprenditrice digitale ha sfoggiato per il primo live di X Factor, andato in onda in diretta su Sky, un look in blu elettrico, tra i colori di tendenza dell’Autunno-Inverno 2022/23, e nero.
Gonna in blu elettrico modello foulard in raso a vita alta, con profondo spacco laterale. Ai piedi sandali con tacco dello stesso colore e top scollato con le maniche lunghe in total black. L’outfit è stato impreziosito dagli accessori, gioielli e borsa, del suo brand Chiara Ferragni Collection.
Questa è la borsa indossata al live di X Factor, della sua collezione. È il modello Vicky Mirror Party, in tessuto, con micro strass e Eyelike pocket in ecopelle specchiata. Il manico è in ecopelle con dettagli in metallo argentato. Il costo è di €419,00.
Il make-up di Chiara per completare il look
La regina dei social Chiara Ferragni ha poi completato il look scelto per X Factor con un make-up super glamour. L’it-girl ha ripreso gli stessi colori dell’outfit. Ombretto in blu elettrico con sfumature in nero, eye-liner in nero e sulle labbra il solito rossetto in nude che l’influencer utilizza spesso.
È stata proprio Chiara a dire, in un video social, di aver realizzato il make-up serale già in mattinata. La giornata era troppo piena di impegni per riuscire a cambiare il look. Ma l’effetto è stato ugualmente scintillante.