Ieri sera sono partiti i Live di X-Factor 2022. Durante la puntata, Francesca Michielin e Ambra Angiolini hanno conquistato il pubblico con i loro look
X Factor 2022 è entrato ufficialmente nel vivo: ieri sera è andata in onda la prima puntata live del talent show. Oltre ai talentuosi artisti in gara, le grandi protagoniste della serata sono state Francesca Michielin e Ambra Angiolini.
Rispettivamente conduttrice e giudice di questa edizione, hanno letteralmente conquistato il pubblico in studio e da casa con dei look strepitosi.
Francesca Michielin brilla sul palco di X Factor 2022
La presentatrice Francesca Michielin ha indossato un abito total white davvero sensuale. Un modello fasciante lungo fino al ginocchio e tempestato di cristalli. Inoltre, l’outfit è caratterizzato da uno scollo ampio con dettagli maxi cut-out sul seno e dei micro-laccetti intorno al collo. Per completare il tutto ha scelto un paio di scarpe con tacco e maxi-zeppa.
Il cambio di look della conduttrice
La conduttrice ha poi cambiato abito ed ha indossato un mini-dress stile impero nero tempestato di strass sulla parte superiore. Francesca Michielin ha optato per una chioma sciolta e ondulata. Per quanto riguarda il make-up ha deciso di catalizzare l’attenzione sul suo sguardo con una linea marcata di eyeliner ed un ombretto scintillante. Labbra nude e incarnato luminoso.
Ambra Angiolini, raffinata e glamour
Ambra Angiolini invece ha scelto un look casual ma al tempo stesso glamour. Ha indossato un meraviglioso completo black & white firmato Gucci. Ha abbinato una classica camicia bianca, un modello con plastron, portandola sbottonata sul décolleté e dei pantaloni in vinile a vita altissima.
A differenza della sua collega, l’attrice ha optato per dei colori nude sugli occhi ed ha osato sulle labbra con un rossetto rosso acceso. Un beauty look in grado di valorizzare perfettamente il suo hairstyle: un bob medio spettinato con frangia, una delle acconciature di tendenza per questo Autunno-Inverno 2022/23.