Michele Morrone, già affascinante brand ambassador di Chopard, ha griffato la nuova capsule eyewear per la maison di lusso realizzata da De Rigo Vision
Chopard continua a collaborare con l’affascinante Michele Morrone. Glamour, elegante e irriverente l’attore e modello italiano ha griffato una nuova speciale capsule eyewear per il brand di lusso Chopard, realizzata da De Rigo Vision. L’attore, già brand ambassador della maison e super appassionato di occhiali, ha contribuito alla nuova capsule eyewear con input super creativi che riflettono il suo stile personale.
Grazie al grande successo del film Netflix “365 giorni”, Morrone è diventato un attore di fama internazionale. Inoltre è uno degli influencer più seguiti al mondo con più di 15 milioni di follower su Instagram. La nuova campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di moda Mariano Vivanco. Gli scatti, ambientati a Parigi, sono semplici ma di grande impatto scenico, in grado di mostrare l’anima più autentica della maison e dell’attore.
Michele Morrone X Chopard
La capsule Michele Morrone X Chopard è composta da due occhiali da sole e due da vista, caratterizzati da forme geometriche in acetato bio-based, frontali squadrati e dettagli raffinati. L’iconico logo Chopard è visibile all’interno e all’esterno delle aste, con incisioni laser ad effetto nido d’ape. in particolare i modelli da sole hanno uno, la forma cat-eye geometrica, e l’altro il frontale squadrato.
Invece gli occhiali da vista hanno uno, il frontale dalla shape squadrata, e l’altro il frontale dalla shape panthos. Michele Morrone inoltre è protagonista anche della collezione Red Carpet 2022 di Chopard. La campagna è firmata sempre da Mariano Vivanco. Gli scatti dunque coniugano la preziosità della maison e il glamour della Croisette in immagini dal forte impatto scenico e dall’eleganza senza tempo. La nuova collezione celebra lo storico legame tra la maison del lusso e il mondo del cinema.