Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna è un’opera d’arte animata

Chanel ha svelato la campagna per la collezione Coco Neige 2022/23, fatta di una serie di artwork. Oltre alle illustrazioni, un corto animato mostra i disegni in movimento

La collezione Chanel Coco Neige 2022/23 è arrivata nelle boutique, e la maison ha svelato la sua nuova campagna invernale. Mentre la scorsa stagione Chanel ha scelto la star K-Pop Jennie delle Blackpink come volto di Coco Neige, ora la maison presenta la collezione con una serie di artwork che nel corto prendono vita grazie all’animazione.

Il video è stato realizzato dalla società di produzione francese Remembers, e mostra il guardaroba per la stagione fredda immaginato da Virginie Viard. I capi della collezione Chanel Coco Neige 2022/23, progettati per le piste e per l’après ski, combinano i codici emblematici della Maison con gli sport invernali.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

Chanel Coco Neige 2022/23

Per presentare la sua linea di abbigliamento da sport invernale Coco Neige 2022/23, la Maison ha realizzato una campagna con artwork illustrati. La direttrice creativa Virginie Viard presenta una serie di modelli après-ski. La collezione è caratterizzata da lussuosi capi in maglia, motivi trapuntati e il caratteristico motivo a doppia C della Maison.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

Tra gli artwork, quello di una modella in posa davanti a una catena montuosa innevata, con un look accessoriato da occhiali da sole e copricapo.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

Un altro dei look della collezione presentati nella campagna è quello composto da una giacca trapuntata color cipria. È indossata con pantaloni abbinati e con un maglione stampato con il motivo a doppia C.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

Un’altra opzione per un outfit da montagna caldo e super chic? consiste in un paio pantaloni cargo color grigio chiaro abbinati a un cropped pull nella stessa nuance, con inserti in nero ed accenti pastello sulle maniche.

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna animata
Chanel©

 

Articoli correlati

Halloween 2020: sneakers, accessori e idee divertenti  per lui e per lei

Redazione Moda

Giorgio Armani, le vibrazioni della sfilata SS24 chiudono Milano Moda Donna

Redazione Moda

Eton, la nuova campagna Holiday24 di James Harvey Kelly celebra le feste

Paola Pulvirenti

Lascia un commento