Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sono una nuova coppia? Dopo la rottura con Rkomi, la conduttrice radiofonica sembra aver trovato la serenità nelle braccia del campione di tennis
È nato l’amore tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini? Negli ultimi giorni le voci su una possibile relazione tra l’influencer e conduttrice radiofonica ed il campione di tennis si fanno sempre più insistenti.
Ad aver lanciato per primo l’indiscrezione è stato The Pipol Gossip. Il portale di cronaca rosa non parla di una semplice frequentazione, bensì di una relazione che sarebbe ormai ufficiale. Scopriamo insieme i dettagli.
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini stanno insieme?
Paola Di Benedetto sembra aver già dimenticato Rkomi. Proprio quest’estate, infatti, la conduttrice era fidanzata con il noto cantante. Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele, tanto da essere stati definiti da Fedez “la coppia dell’anno“. Ma l’eccessiva attenzione mediatica sulla loro storia d’amore avrebbe causato la rottura.
Matteo Berrettini invece è stato legato negli ultimi quattro anni alla collega Ajla Tomljanovic. Dopo la fine della loro storia d’amore poi, è stato paparazzato con la modella Meredith Mickelson, con cui però la relazione non è andata a buon fine.
Gli indizi su una possibile storia d’amore
Con Paola Di Benedetto le cose potrebbero andare diversamente? La loro conoscenza sembrerebbe iniziata sui social, tra un mi piace e qualche messaggio, per poi proseguire nella vita reale. Inoltre, lui le avrebbe fatto consegnare dei fiori in radio.
Inoltre, in questo momento la coppia si troverebbe in un albergo insieme nei pressi di Torino. A confermare tutto, delle stories pubblicate sui relativi account Instagram. Cancellate però subito dopo l’indiscrezione sulla loro frequentazione. Un gesto che ha fatto sorgere molti dubbi… Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini stanno davvero insieme? Non resta che aspettare la conferma da parte dei diretti interessati!