È finita tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. Ad annunciare la notizia è stata l’influencer e imprenditrice con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. Dopo ben 9 anni di fidanzamento, l’influencer e il fidanzato hanno deciso di interrompere la loro relazione.
A darne l’annuncio è stata proprio l’influencer attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati
«Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è tanto sofferta», è con queste parole che Valentina Ferragni annuncia la fine della storia d’amore con Luca Vezil.
Nonostante l’annuncio ufficiale della rottura, già da mesi circolava la voce di una presunta crisi di coppia. Ad aumentare i dubbi dei loro follower è stata la scorsa estate, quando agosto li aveva visti separati per la prima volta dopo 9 anni. Valentina Ferragni, infatti, aveva trascorso le vacanze insieme alla sorella Chiara e al marito Fedez ad Ibiza, mentre Luca Vezil era volato alle Canarie per un importante progetto di lavoro.
Una storia finita dopo 9 anni
Luca e Valentina si sono conosciuti quando erano giovanissimi durante una vacanza estiva a Mykonos. Lei 20 anni e lui 21, tra i due ci fu un colpo di fulmine e da quel momento non si erano mai lasciati. Un amore destinato a non finire, ma dopo l’ultima estate divisi la coppia sembra non essersi più ricongiunta. La distanza tra i due avrà peggiorato tutto? Nonostante tutto però, i follower più affezionati sperano ancora in un ritorno.