Chiara Ferragni ha presentato a Milano il progetto della nuova capsule hair care Pantene limited edition con Moschino e il direttore creativo Jeremy Scott. Ecco come partecipare all’iniziativa Forti Insieme, che premia le start up impegnate nel sociale
La collaborazione tra il brand di hair care e Chiara Ferragni, che da diversi anni è ambassador Pantene, fa un passo ulteriore con Moschino. L‘imprenditrice digitale infatti ha realizzato per la seconda volta una capsule collection di hair care in limited edition. La linea comprende shampoo e maschera che, attraverso un prezioso concentrato di ingredienti che proteggono la cheratina naturale dei capelli, infondono loro splendore e forza. Prodotti della linea Trattamenti Oro, con formula potenziata di Vitamina Pro-V per capelli 3 volte più forti.
E proprio sul concetto di forza si basa anche la nuova edizione di “Forti Insieme” che presenta una serie di novità, prima fra tutte la co-lab del brand di moda Moschino. Proprio come ha rivelato la Ferragni: «Sono felice di estendere questa lunga co-lab con Pantene ad un brand fashion molto amato come Moschino, che trasmette messaggi positivi ad ogni generazione, grazie a una filosofia di vita libera e creativa. Insieme a Pantene e Jeremy Scott, vogliamo infondere fiducia a chiunque desideri concretizzare un’idea imprenditoriale a forte impatto sociale». L’obiettivo? Fornire un sostegno finanziario alle start up che promuovono un impatto sociale positivo.
Pantene con Chiara Ferragni e Moschino: come partecipare
L’iniziativa è stata presenta a Milano alla presenza di Chiara Ferragni e Jeremy Scott, il direttore creativo di Moschino. Ma anche Valeria Consorte, Federica Nargi, Diego Passoni, Ignazio Moser, Luigi Gentile. Come funziona Forti Insieme? Chi ha un progetto imprenditoriale a impatto sociale può candidare la propria idea attraverso i canali social, Team e Startup di Moschino e Pantene fino al 16 gennaio.
Fra le application pervenute verranno selezionate 10 finaliste, tra le quali saranno scelti da uno a tre progetti che riceveranno un contributo complessivo di 75.000€.
La giuria è composta da un team di eccezione: Valeria Consorte VP Beauty Care P&G Italia, Chiara Ferragni, imprenditrice, Brooke Pace, Global Head of Communication Moschino e Luigi Capello, CEO di LVenture Group. Un messaggio corale, quindi, senza etichette e senza barriere, dove il cuore abbraccia i progetti a impatto sociale di ognuno per renderli possibili e realizzabili.