Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, la casa del Grande Fratello ha preso provvedimenti: squalificata Ginevra Lamborghini ed eliminato Giovanni Ciacci
Dopo la vicenda di Marco Bellavia, Alfonso Signorini ha deciso di prendere dei provvedimenti molto seri. Squalificata Ginevra Lamborghini ed eliminato Giovanni Ciacci.
La scelta del concorrente di abbandonare il reality ha scosso il pubblico italiano. «Questa è stata una bruttissima pagina di televisione e bisogna avere l’umiltà di chiedere scusa», rivela Alfonso Signorini.
L’abbandono di Marco Bellavia
Aggiunge poi: «Quello che a me fa più male non sono solo le parole, perché evidentemente non abbiamo capito e non lo sapevamo. Fa male vedere una persona rannicchiata nel dolore, mentre gli altri concorrenti passavano fischiettando e non interessandosi a lui»
Marco Bellavia ha manifestato più volte malessere, confessando anche di aver sofferto di depressione. Ha chiesto disperatamente aiuto al gruppo, sperando di riuscire a superare le sue difficoltà. I concorrenti però, l’hanno ignorato e preso in giro. Una situazione devastante che ha portato Bellavia ad abbandonare il gioco.
Squalificata Ginevra Lamborghini
«Sei ufficialmente squalificata dal gioco», così Signorini ha comunicato a Ginevra Lamborghini la decisione in merito alle sue orribili affermazioni. «Si merita di essere bullizzato», queste le parole che hanno portato il conduttore a prendere una decisione così drastica.
Eliminato Giovanni Ciacci
Sono stati diversi i vip che hanno adottato comportamenti ignobili nei confronti di Marco Bellavia. La produzione ha così mandato al televoto flash i concorrenti che più di tutti avevano pronunciato parole gravi verso il concorrente.
A finire in nomination sono stati, oltre a Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia. Il pubblico non ha avuto dubbi ed ha deciso di mandare immediatamente a casa Ciacci.