Alla Paris Fashion Week è andata in scena la quinta edizione de “Le Défilé L’Oréal Paris”. In passerella le ambasciatrici del brand, da Andie MacDowell a Eva Longoria, da Yseult a Bebe Vio
È andata in scena ieri nella capitale mondiale della moda, presso l’École Militaire, la 5° edizione della sfilata “Le Défilé L’Oréal Paris”. Un appuntamento globale che celebra la sisterhood e l’empowerment.
In qualità di Partner Ufficiale della Paris Fashion Week, la sfilata aperta al pubblico di L’Oréal Paris
ha celebrato la bellezza, la forza e il potenziale delle donne attraverso il “Walk Your Worth”.
“Le Défilé L’Oréal Paris” 2022, in passerella le ambasciatrici del brand
Questo messaggio, simbolo di tutte le donne insieme alla famiglia di Ambasciatrici e l’Ambasciatore L’Oréal Paris, si pone l’obiettivo di affrontare il mondo con coraggio e di camminare verso il proprio destino con fiducia.
Tante le Ambasciatrici L’Oréal Paris che hanno preso parte alla sfilata: Yseult, che è tornata sul catwalk per il suo secondo anno consecutivo.E poi Andie MacDowell, 64 anni compiuti, che ha sfoggiato una cascata di ricci grigi naturali. La foto dell’attrice è dventata virale sul web. In passerella anche Eva Longoria e Katherine Langford che hanno incantato il pubblico con il loro carisma.
E ancora Aja Naomi King, Bebe Vio Grandis, Camille Razat, Cindy Bruna, Gemma Chan, Leïla Bekhti, Liya Kebede, Luma Grothe. Con loro anche Marie Bochet, Nidhi Sunil, Soo Joo Park e l’Ambasciatore Nikolaj Coster Waldau hanno sfilato, ciascuno con la sua personalità, per ricordare il grande valore di ciascuno di noi.
Il backstage e i beauty look della sfilata
In questa occasione Val Garland, L’Oréal Paris Global Make-up Director, e Stephane Lancien, Hair Guru, hanno realizzato look incredibili, annunciando le future tendenze beauty&hair d’ispirazione per tutti i beauty addicted. Ecco alcuni scatti dal backstage della sfilata L’Oréal.