Francesco Totti ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei figli Cristian e Chanel, degli amici e di Noemi Bocchi. L’ex calciatore ha baciato la nuova compagna davanti a tutti, ufficializzando così la loro relazione
Martedì 27 settembre Francesco Totti ha spento 46 candeline. Un traguardo molto importante per l’ex calciatore che festeggia, per la prima volta dopo vent’anni, il primo compleanno senza Ilary Blasi.
La cena è stata molto intima, coronata dalla presenza degli amici di sempre, i figli più grandi Cristian e Chanel e la nuova compagna Noemi Bocchi.
Francesco Totti, il compleanno con Noemi Bocchi
Stando a quanto riporta “Il Messaggero“, Francesco Totti avrebbe optato per una cena riservata, a base di pesce ed una meravigliosa torta al cioccolato. Un cartello “festa privata” proteggeva l’ex calciatore e gli invitati da sguardi indiscreti. Allo scoccare della mezzanotte poi, l’inaspettato bacio con la nuova compagna davanti a tutti gli invitati. Così, Francesco Totti avrebbe ulteriormente confermato il suo legame con Noemi Bocchi.
La relazione con la nuova compagna
Una storia ormai ufficiale, confermata anche dallo stesso calciatore durante un’intervista. Ha raccontato di aver trovato conforto, serenità e tranquillità accanto a lei, mentre il matrimonio con Ilary Blasi era da tempo al capolinea: «Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque, è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Somiglia a Ilary? Noemi è l’opposto, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni».
Ben presto vedremo la nuova coppia camminare mano nella mano, liberamente, per le vie della Capitale. In attesa però di concludere tutte le pratiche necessarie alla separazione, i due stanno cercando di vivere la loro relazione lontana dai riflettori.