Ambra Angiolini ha un nuovo amore. Archiviata la relazione con Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus, la showgirl sembra aver ritrovato la forza di reagire e lasciarsi il passato alle spalle
È tempo di nuovi amori, nonostante la primavera sia lontana. Tra separazioni, divorzi in corso e crisi di coppie, ecco una lieta notizia. Ambra Angiolini sembra aver ritrovato la voglia di amare dopo la cocente delusione dell’ultima relazione con Massimiliano Allegri.
La rottura, secondo quanto aveva rivelato il settimanale Chi, sarebbe arrivata dopo un tradimento da parte dell’allenatore della Juventus, mentre – sempre secondo le indiscrezioni del giornale diretto da Alfonso Signorini – l’attrice avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto. Tentativo risultato vano ma che l’ha portata a non abbandonare la speranza e ritrovare quell’amore che sembrava ormai essere perduto per sempre.
Ambra Angiolini, i baci con Francesco Scianna
A lanciare lo scoop è stato “Diva e Donna”. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale è possibile vedere Ambra Angiolini e Francesco Scianna molto complici.
Baci, coccole e «notte di fuoco». Serata di coppia in un bar come si evince dalle foto. Dagli scatti si vedono mani che si intrecciano, abbracci ad occhi chiusi, sorrisi teneri, visi che si sfiorano e labbra in cerca di contatto. Più che di un flirt tutto lascia presagire che si tratti una frequentazione particolarmente importante.
Chi è Francesco Scianna
Francesco Scianna è un attore siciliano, nato a Palermo nel 1982. Ha frequentato il liceo scientifico G.Galilei ed ha conseguito il diploma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica. Dopo aver maturato esperienza in ambito teatrale, nel 2002 ha debuttato al cinema con “Il più bel giorno della mia vita” di Cristiana Comencini. Tra i film da lui interpretati c’è “Baaria” di Giuseppe Tornatore, “Vallanzasca – gli angeli del male” di Michele Placido, “Allacciate le cinture” di Ferzan Özpetek, “Latin Lover” dove torna ad essere diretto dalla Comencini. Nella stagione 2015-16 Francesco Scianna ha recitato con Ambra Angiolini nella pièce teatrale “Tradimenti”, tratta da una delle opere più note del Premio Nobel Harold Pinter e diretta da Michele Placido.
Nel 2016 è tra i principali protagonisti della serie “La mafia uccide solo d’estate”. Recentemente lo abbiamo visto anche nella serie diretta da Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”. Quest’anno Scianna ha vinto il Nastro d’argento in coppia con Filippo Timi come migliore attore in un film commedia per “Il filo invisibile” di Marco Puccioni.
Una carriera in ascesa e un passato amoroso importante. Infatti, Sciarra prima di incontrare Ambra ha avuto storie d’amore con Francesca Chillemi ma anche con Matilde Gioli.