Zlatan Ibrahimović debutta sul grande schermo: il calciatore sarà tra i protagonisti dell’ultimo film di “Asterix & Obelix”
Dopo essere stato ospite del Festival di Sanremo ed aver partecipato a diversi spot televisivi, Zlatan Ibrahimović è pronto a debuttare sul grande schermo.
Il calciatore sarà tra i protagonisti del nuovo film “Asterix & Obelix: il Regno di Mezzo“. Distribuito da Notorious Pictures, arriverà nelle sale italiane il 1° febbraio 2023.
Zlatan Ibrahimović debutta sul grande schermo
Un grande momento per l’attaccante del Milan che rientrerà in campo ad inizio anno prossimo e contemporaneamente farà il suo ingresso nel grande mondo del cinema. Proprio nelle ultime ore è stato svelato il primo trailer che mostra il calciatore dei panni di un legionario romano di nome Caius Antivirus, il centurione favorito da Giulio Cesare. Nel video, diffuso su Instagram e Twitter, possiamo ammirare Zlatan Ibrahimović nella sua classica posa a braccia aperte che regala ai suoi tifosi dopo ogni gol.
“Asterix & Obelix: il Regno di Mezzo”, il cast
Accanto al calciatore, troviamo il premio Oscar Marion Cotillard nelle vesti di Cleopatra e Vincent Cassel in quelle di Cesare. Ritorna a ricoprire il ruolo dell’iconico Obelix l’attore Gilles Lellouche, mentre il suo compagno di avventure Asterix sarà interpretato da Guillaume Canet. La sceneggiatura è scritta da René Goscinny e Albert Uderzo. I produttori esecutivi sono Xavier Amblard e Alain Attal. La colonna sonora invece è stata realizzata da Mathieu Chedid.
La trama della pellicola
Pochi, per il momento, i dettagli della trama che trapelano dalla sinossi: la principessa Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, è in fuga da un principe malvagio, Deng Tsin Qin, e trova rifugio in Gallia, cercando aiuto da Asterix e Obelix.